BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming gratis live aspettando streaming Genoa Torino live diretta

Nell’anticipo di campionato di sabato alle 18.00 la Juventus ricopre i panni di favorita contro un Cagliari che non ha ancora perso le speranze di poter conquistare la salvezza. L’altra formazione del capoluogo piemontese fa visita invece ai genoani




Cagliari affamato di punti, e Juventus che vuole continuare la sua serie positiva, pur avendo già vinto lo scudetto. Sono queste le formazioni, con le relative motivazioni, protagoniste dell’anticipo del sabato di serie A. Entrambe hanno ottenuto un successo nel precedente turno della serie A, e se per il Cagliari i tre punti vogliono dire ancora qualche possibilità di salvezza, per la Juventus hanno significato la conquista matematica dello scudetto, che sabato festeggerà con i suoi tifosi. I bianconeri hanno poi continuato nella loro serie di ottime prestazioni regolando anche il Real Madrid nella semifinale di andata della Champions League.

Allo Stadium si vedrà una formazione solo lontana parente di quella impegnata martedì contro gli spagnoli, in quanto Massimiliano Allegri, in vista del ritorno al Santiago Bernabeu di mercoledì prossimo, ha deciso per un turnover più ampio possibile. In difesa la coppia centrale sarà costituita da Barzagli ed Ogbonna, che sostituiranno Chiellini e Bonucci, mentre a centrocampo spazio per Sturaro, Pereyra e Padoin, con riposo per Vidal, Pirlo e Marchisio, In difesa anche De Ceglie, al posto di Evra. In attacco ritornano sia Matri che Llorente, e nel corso della gara dovrebbe esserci spazio anche per Pepe. Festa oppone un Cagliari combattivo, come ha dimostrato la vittoria nel posticipo contro il Parma e, se deve fare a meno di Dessena ed Mpoku per qualifica, vede rientrare sia Murru che Cossu, squalificati nel turno precedente, che Gonzales, Pisano e Conti che hanno smaltito gli infortuni.

Dopo aver giocato nel posticipo di mercoledì, perdendo con l’Empoli in casa per la sciagurata autorete di Padelli, il Torino di Ventura è protagonista di un altro posticipo. Lunedì alle 20.45 lo attende a Marassi il Genoa di Gasperini. Nel lavoro settimanale svolto sul campo di Pegli, il tecnico genoano ha provato schemi ed uomini da schierare contro il Torino, ed è sicuro il rientro di Burdisso, che torna a guidare la linea difensiva dopo aver scontato lo stop per squalifica. Un uomo indisponibile anche in attacco, Perotti, e quindi Gasperini schiererà Niang in coppia con Iago Falque. In campo dall’inizio anche Edinilson, al posto dell’infortunato Marchese, e ballottaggio tra Bergdich e Kucka. Nella formazione granata Ventura ha solo l’imbarazzo della scelta, con la rosa a disposizione ed anche Vives arruolabile dopo la squalifica. Nel centrocampo del Torino dovrebbero comunque partite titolari, El Kaddouri, Gazzi e Gonzalez. Padelli confermato in porta nonostante l’errore con i toscani ed in attacco Maxi Lopez affiancherà Quagliarella.

La partita tra Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il