BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Juventus Cagliari streaming gratis prima Milan Roma streaming

La 35esima giornata di serie A è caratterizzata da diverse sfide importanti, tra le quali le due che si giocano in anticipo sabato 9 maggio.




 Alle 20.45 sotto i riflettori di San Siro, si sfidano Milan e Roma in una gara alla quale ha molto più da chiedere la formazione giallorossa, rispetto ai rossoneri, il cui unico obiettivo è quello di finire in maniera dignitosa un campionato completamente negativo, che ha visto la formazione di Inzaghi presto fuori da tutti i giochi, nonostante i tentativi di rivitalizzarla con il mercato di gennaio. Per la Roma invece si tratta di tre punti importanti, che le consentirebbero di rimanere solitaria in seconda posizione qualunque sia il risultato della Lazio. Una seconda posizione che permette l’accesso diretto ai gironi di Champions League ed una migliore gestione del precampionato. In casa milanista Inzaghi non è più in pericolo, ed è stato confermato sulla panchina fino al termine del campionato, anche perché la dirigenza del Milan è in questo momento maggiormente impegnata nelle trattative per la cessione parziale della società. 

Passando al campo, il tecnico milanista sa che in questa gara non potrà disporre sia di Menez che di De Sciglio, entrambi squalificati dopo la gara di Napoli, ed ha quindi pronti come sostituti Antonelli in difesa ed uno tra Cerci ed Honda in attacco. Come punta centrale conferma di Destro, ancora una volta preferito a Pazzini, due che comunque nella prossima stagione non vestiranno la maglia rossonera. Per Rudy Garcia conferma quasi integrale della formazione che si è ben comportata nel turno precedente, con il tridente d’attacco che vede gli ivoriani Doumbia e Gervinho insieme ad Ibarbo. Totti in panchina.

L’altro anticipo è quello che vede impegnati i campioni d’Italia con il Cagliari. Nessun festeggiamento in casa bianconera, né per la conquista dello scudetto, ne per la vittoria contro il Real Madrid, ma massima concentrazione in vista del ritorno della Champions League. A questo proposito, per evitare problemi di infortunio, contro il Cagliari si vedranno in campo molti volti nuovi, con Allegri che sceglie la strada dell’ampio turnover. Si parte con la sostituzione tra i pali, con Buffon che lascia il posto a Storari, si prosegue con la presenza in difesa sia di Ogbonna, che di Barzagli e De Ceglie, a centrocampo di Padoin e Pereyra ed in attacco di Matri, affiancato a Llorente. Una formazione che comunque dà buone garanzie al tecnico livornese anche per la gara di campionato, che la Juventus certo non snobba, giocando oltretutto davanti al suo pubblico. Dopo il successo per 4 – 0 nel posticipo di lunedì con il Parma, Festa ha chiamato a raccolta i suoi per un ulteriore sforzo allo Stadium, sempre con l’obiettivo della risalita in classifica fino alle posizioni salvezza. Il tecnico dei sardi ha ritrovato la disponibilità di diversi uomini di ritorno da infortuni e squalifiche e non avrà solo Dessena e Mpoku, squalificati a loro volta. Ecco quindi che in casa Cagliari ci sono molti ballottaggi che verranno decisi solo all’ultimo momento, come quello tra Sau e Cop in attacco, e quello tra Conti e Crisetig nella zona centrale del campo.
 

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il