BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Streaming Juventus Cagliari anticipo oggi festa scudetto bianconera

Nel primo anticipo della 35esima giornata a sfidare la Juventus allo Stadium sarà il Cagliari, proveniente dal netto successo del 34esimo turno. Pronostico che vede i bianconeri favoriti, ed intenzionati ad un ampio turnover.




Nel primo turno di campionato dopo la conquista dello scudetto, la Juventus di Massimiliano Allegri trova sulla sua strada il Cagliari di Festa. L’allenatore rossoblù è riuscito in tre giornate a dare almeno una scossa alla stagione dei rossoblù, con due vittorie in tre gare, ed una sola sconfitta, a Verona con il Chievo. Ora prova all’assalto ai bianconeri contando anche sul fatto che Allegri, un ex della gara, darà ampio spazio ai sostituti, per tenere freschi i suoi uomini in vista del ritorno di Champions League, dopo essersi assicurato la gara di andata per 2 – 1.

Il turnover della Juventus dovrebbe iniziare sin dall’estremo difensore, con Storari, portiere di Coppa Italia, in campo al posto di Buffon. In difesa cambio di quasi tutta la linea, con Barzagli ed Ogbonna centrali e De Ceglie ad agire sulla fascia sinistra al posto di Evra. Confermato a centrocampo l’ex genoano Sturaro, dovrebbe essere affiancato sia da Padoin che da Pereyra, con una coppia d’attacco formata da Matri e da Llorente. Possibile infine anche l’inserimento di Pepe alle spalle delle due punte con riposo quindi sia per Marchisio che per Vidal. Per Festa la scelta potrebbe essere più delicata, in quanto sia gli uomini fermi per infortunio che quelli fermi per squalifica, sono di nuovo disponibili. Fermi solo Mpoku e Dessena per squalifica. L’ipotesi più plausibile è quella che vede in campo Pisano in difesa e Cossu a centrocampo, mentre per Conti si prospetta un ballottaggio con Crisetig. Coppia d’attacco con Farias, in rete anche contro il Parma, e Cop.

A San Siro il Milan, che dopo la sconfitta di Napoli è precipitato nella parte destra della classifica, affronta una Roma che dal canto suo ha effettuato nuovamente il sorpasso nei confronti della Lazio, e sembra aver trovato finalmente il vero Doumbia, a segno per la seconda gara consecutiva. Per i rossoneri ancora una gara "esame", anche se ormai tutte le speranze di un aggancio alla zona Europa sono tramontate. Inzaghi ha ottenuto la fiducia fino al termine della stagione, ed in effetti non ci sarebbe ragione di una sua sostituzione a questo punti, ma deve riuscire a far effettuare ai rossoneri quantomeno uno scatto d’orgoglio nelle gare restanti, iniziando proprio dallo scontro con la formazione seconda in classifica. L’anticipo del sabato è dunque l’occasione giusta per chi andrà in campo di dimostrare di essere davvero "da Milan". Con Menez e De Sciglio squalificati, il tecnico rossonero mette in campo Antonelli nella linea difensiva, mentre in attacco deciderà tra Honda e Cerci, con l’italiano leggermente favorito. In casa Roma, messa in archivio l’ottima prestazione dello scorso turno, si punta ancora una volta su Doumbia, e ci si gode un Florenzi decisamente sopra le righe, ed atteso ad una prestazione super anche a San Siro. In dubbio invece sia Keita che Ljajic, alle prese con leggeri infortuni. In attacco si dovrebbe rivedere Ibarbo, con Totti in panchina.
 

Juventus-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

L'incontro Juventus-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Juventus-Cagliari sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il