BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Lazio Inter streaming gratis live dopo streaming Roma Milan live diretta

Nella 35esima giornata incrocio di incontri calcistici tra Roma e Milano. Sabato sera nel secondo anticipo si sfidano Milan e Roma con i giallorossi favoriti. Esattamente 24 ore dopo si sfidano all’Olimpico Lazio ed Inter.




Roma e Milano, le due 'capitali' italiane, si sfidano in un doppio confronto nella 35esima giornata. Ad aprire le danze, a San Siro, sono i rossoneri di Inzaghi, che vanno all’assalto della Roma. La formazione di Inzaghi è reduce dalla sconfitta di Napoli, un 3 – 0 abbastanza pesante e che ha lasciato anche strascichi disciplinari, come le squalifiche di De Sciglio e Menez. Inzaghi, che vuole comunque una reazione d’orgoglio da parte dei suoi, sostituirà il terzino azzurro con Antonelli, mentre sceglierà tra Cerci ed il giapponese Honda per sostituire il francese. Insieme a Destro, l’altro uomo in avanti, sarà Bonaventura, con Poli alle sue spalle.

Arriva con spirito nettamente migliore la Roma, che oltre al sorpasso sulla Lazio, con riconquista della seconda posizione, ha rivisto un buon gioco sia nella zona di centrocampo, che in attacco, con Doumbia a segno per il secondo turno consecutivo. Con l’ivoriano, che in settimana si è allenato a rilento, ma dovrebbe essere comunque in campo, Rudy Garcia schiererà il connazionale Gervinho, ed Ibarbo. A spingere sulla fascia destra Florenzi, uomo ormai irrinunciabile nello scacchiere dell’allenatore francese ed autore di una strabiliante azione da goal domenica scorsa.

Partita molto importante per entrambe quella della sera dopo all’Olimpico, con al Lazio che si gioca il secondo posto in classifica e l’Inter che ha ancora qualche speranza di agganciare l’ultimo vagone utile per l’Europa League. I biancazzurri di Pioli hanno anche l’occasione di giocare dopo la diretta avversaria Roma, e questo potrebbe risultare decisivo. Sia Lazio che Inter nel turno precedente hanno ottenuto soltanto un punto, la Lazio in rimonta a Bergamo, mentre la formazione di Mancini in casa contro il Chievo, due stop parziali alle loro ambizioni attuali. Per i padroni di casa in settimana ci sono stati miglioramenti nelle condizioni fisiche sia per Biglia che per De Vrji, ed i due giocatori, molto importanti nello scacchiere di Pioli, potrebbero stringere i denti per essere della partita. In attacco rientro di Klose dopo la squalifica, al posto di Keita. Sicuro a centrocampo l’utilizzo di Cataldi. Mancini nonostante il pareggio con il Chievo, non cambia il suo schema tattico ed anche all’Olimpico si presenta con il 4-3-1-2 con Hernanes alle spalle due punte. Nel centrocampo, possibile ballottaggio tra Brozovic e Kovacic per affiancare Guarin e Medel.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il