BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo Juventus Cagliari streaming live diretta

Con la mente già proiettata al match del Santiago Bernabeu la Juventus, fresca del nuovo scudetto conquistato, affronta il Cagliari, mentre Lazio Inter diventa una partita di cartello, con i biancocelesti alla caccia di punti per la zona Champions.




Massimiliano Allegri è riuscito laddove Antonio Conte aveva fallito, cioè nell'impresa di conquistare lo scudetto e di proseguire il proprio cammino con la squadra anche in Europa. La Juventus ormai si giocherà il tutto per tutto nella semifinale di ritorno contro il Real Madrid, ma prima ci sarà da disputare il match contro un Cagliari alla ricerca disperata di punti preziosi per uscire dalla zona retrocessione.

I bianconeri scenderanno in campo nel proprio stadio con la consapevolezza di mantenere la lucidità necessaria in vista della sfida di Champions con il Real. Spazio dunque a una squadra che vedrà schierati probabilmente gli uomini della panchina, con Storaro tra i pali e Ogbonna e De Ceglie in difesa. In attacco, riposo per Tevez, che lascerà spazio al bravo Matri. Il Cagliari, dopo i quattro goal che ha rifilato a uno stanco Parma nella precedente gara di campionato, presenterà i propri uomini migliori per agguantare una vittoria che significherebbe tre punti importanti. L'obiettivo di Gianluca Festa è quello di ridurre il distacco con l'Atalanta, impegnata nella difficile trasferta di Palermo, e non retrocedere in Serie B.

Il vero big match della trentacinquesima giornata è senza dubbio Lazio Inter. La squadra di Pioli, dopo il pareggio in trasferta a Bergamo, ha dato punti importanti alle dirette avversarie, con la Roma che è passata al secondo posto e un Napoli a solo quattro lunghezze di distanza. Ma ad affrontare Klose e soci ci sarà in campo l'Inter, una squadra che in questo campionato ha avuto momenti altalenanti come pochi altri club, ma che vuole comunque conquistarsi un posto in Europa League. Nel posticipo che si giocherà domenica alle 20:45 i nerazzurri dovranno disputare una gara agonistica basata sulle ripartenze e su un posseso palla di qualità, per arginare le manovre di una Lazio che, nelle ultime partite, ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del campionato.

4-3-2-1 per Mancini che dovrà fare sempre a meno di Dodò e Jonathan ma che spera in un recupero in extremis di Campagnaro. In attacco la coppia Icardi e Palacio cercherà di impensierire Marchetti, portiere della Lazio che quest'anno ha visto violare la sua porta per trentadue volte. I biancocelesti potranno riproporre il loro consueto schieramento tattico: 4-3-3 con in campo, sin dal primo minuto, gli esterni offensivi Candreva e Felipe Anderson. In difesa, spazio a Mauricio e Radu, che daranno più compattezza a una partita che si preannuncia però ricca di goal.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il