BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live aspettando streaming Cesena Sassuolo live diretta

Nel prossimo week-end verrà disputato il 35esimo turno del campionato di Serie A. Attesa per il secondo anticipo del sabato tra Milan e Roma. Domenica, invece, si affronteranno un disperato Cesena e il Sassuolo.




Sabato sera, a San Siro, Milan e Roma arriveranno in condizioni psicologiche opposte. La squadra di Inzaghi, reduce dal 3 a 0 rimediato a Napoli, sembra essere ormai entrata in una spirale senza fine, trovandosi all'undicesimo posto, ormai lontano dalle posizioni che valgono l'Europa League. Nella partita contro la Roma, inoltre, il Milan non avrà a disposizione De Sciglio, squalificato dopo il rosso da record rimediato domenica, mentre torneranno Abate e Mexes. In attacco, vista l'assenza di Menez, appiedato dal giudice sportivo, scenderà in campo Honda.

La Roma di Garcia, invece, si gode un Doumbia finalmente all'altezza, in grado di segnare due goal nelle ultime due partite disputate. Ma, soprattutto, arriva a Milano dopo aver riconquistato il secondo posto ai danni della Lazio. Proprio l'ivoriano sembra aver recuperato dal problema avuto nell'ultima di partita di campionato contro il Genoa e dovrebbe ritrovare il posto da titolare in campo. Sono ancora in dubbio Keita e Ljajic, che continuano ad allenarsi a parte.

Per il Cesena, la partita contro il Sassuolo rappresenta l'ultima occasione per poter sperare ancora di rimanere in Serie A. La sconfitta contro la Fiorentina ha fatto aumentare a nove i punti di distacco dall'Atalanta, per quella che potrebbe già essere già una sentenza di retrocessione, ma una vittoria contro il Sassuolo potrebbe accendere nuovamente l'entusiasmo. Per la partita di domenica, nel Cesena probabile la partenza dal primo minuto di Rodriguez al posto di Succi.

Il Sassuolo di Di Francesco arriverà in Romagna già certo della salvezza, potendo giocare a mente sgombra. Con 37 punti in classifica, 10 in più del Cagliari terzultimo, il rischio di scendere di categoria è praticamente scongiurato. Importanti i recuperi di Cannavaro e Vrsaljco, che ritroveranno il loro posto in difesa. Mancherà, invece, Brighi, squalificato. In attacco probabile un nuovo ballottaggio che vedrà interessati Floccari e Zaza. Tra gli indisponibili sono da segnalare Magnanelli, Polito e Donis.

La partita tra Milan-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il