BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Chievo Verona streaming live gratis dopo streaming Juve Cagliari pareggiata 1-1 diretta live

Dopo l'impresa in Champions League contro il Real Madrid la Juventus ospita il Cagliari; alle 12 e 30 di domenica va in scena il derby dell'Arena tra Chievo e Verona.




Dopo aver ottenuto contro la Sampdoria la matematica certezza di aver conquistato il quarto Scudetto di fila, e aver sconfitto nella semifinale d'andata di Champions League i campioni in carica del Real Madrid, la Juventus di Allegri ospita il Cagliari di Gianluca Festa. I bianconeri arrivano alla sfida di sabato pomeriggio con poco o nulla da chiedere alla partita di campionato, ed è per questo che Allegri, in vista della gara di ritorno di Champions al Bernabeu, terrà precauzionalmente a riposo i giocatori simbolo di questa Juventus: a partire da Pirlo, passando per Vidal e Tevez. Chance dunque per Sturaro, Coman e Matri.

Il Cagliari sebbene sia consapevole della difficoltà dell'appuntamento, nonostante il massiccio turnover in casa Juventus, sa bene che le ultime risicate speranze di salvezza passano inevitabilmente da una vittoria a Torino. A 6 punti di distanza dall'Atalanta quartultima, con soli 4 match da giocare, i sardi sperano di fare bottino pieno anche contro i campioni d'Italia, ed è per questo che mister Festa, capace di ridare speranza ad un ambiente depresso, è chiamato ad un'altra impresa in grado di riaprire il campionato.

Con una salvezza guadagnata sul campo con 4 giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato, e con un solo punto di distanza a separare Chievo ed Hellas Verona, rispettivamente a quota 41 e 40 punti, gli ingredienti per assistere ad una gara spettacolare, all'insegna dell'agonismo e delle emozioni. All'andata ad aggiudicarsi la partita più attesa dell'anno allo stadio Bentegodi, furono i clivensi, passati in vantaggio all'81' grazie ad un gol di Paloschi: riuscirà l'undici di Mandorlini a vendicarsi?

Per tentare di pareggiare i conti con la squadra di Maran, il Verona farà affidamento come di consueto sul proprio uomo simbolo, quel Luca Toni che a 37 anni suonati è secondo nella classifica cannonieri a quota 18 gol, a sole due reti di distanza dall'argentino Tevez. In casa Chievo il peso dell'attacco poggerà sulle spalle di Meggiorini e Paloschi, con quest'ultimo voglioso di replicare quanto fatto nel girone d'andata, guadagnandosi di conseguenza l'appellativo di uomo-derby della città di Verona, sponda Chievo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il