BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Atalanta Palermo streaming gratis live dopo streaming Roma Milan vinta 1-2 dai rossoneri live diretta

Nella 35° giornata di Serie A il Milan affronta la Roma, mentre il Palermo affronta l'Atalanta.




Allo stadio Meazza il Milan e la Roma si sfidano cercando di conquistare tre punti che possono esser importanti per motivi molto diversi. Il Milan di Inzaghi ormai non può più raggiungere l'Europa, e sta pensando soprattutto al futuro tra nuovo allenatore e giocatori da prendere, e il probabile cambio societari che potrebbe esserci alla fine della stagione. Tuttavia diventa importante chiudere con dignità questo torneo, per questo Inzaghi e soprattutto il presidente Berlusconi pretendono i tre punti. Il tecnico rossonero nel corso dell'anno ha provato a stimolare i suoi, a ricordare quanto sia importante la maglia del Milan, tuttavia i risultati non sono arrivati e sembra certo il suo addio a fine campionato. La Roma di garcia invece è ancora in corsa per il secondo posto (che occupa attualmente con 64 punti) e ha bisogno dei tre punti per non rischiare il controsorpasso da parte della Lazio. Dopo un periodo molto delicato la Roma sembra essersi ripresa, con sei punti ottenuti nelle ultime due partite. A San siro potrebbe esserci spazio ancora per Doumbia, mentre nel Milan è ballottaggio tra Destro e Pazzini.

Allo stadio barbera di Palermo invece andrà in scena la sfida tra Palermo e Atalanta. Gli uomini di Iachini hanno conquistato da tempo la salvezza, e possono permettersi di giocare questo finale di campionato con molto tranquillità. Tuttavia è vietato fare brutte figure, soprattutto perché il presidente Zamparini ci mette pochissimo a perdere la pazienza. Per questo Iachini potrebbe schierare la formazione migliore, anche se lo stesso presidente rosanero ha consigliato il suo tecnico di non rischiare Dybala, perché a fine campionato sarà ceduto per una cifra elevatissima e no si vuole rischiare che possa riportare infortuni. L'Aatalanta invece è ancora impegnata nella lotta salvezza, e anche se ha sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione ha bisogno degli ultimi punti che possano dichiararla ufficialmente salva. Il tecnico Reja non potrà contare ancora su denis, ma può fare affidamento su Pinilla, che vive un buon momento di forma, inoltre nell'ultimo periodo è stata ritrovata anche la vena realizzativa di Gomez, che dopo molta fatica sembra essere entrato in forma.

La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il