BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Udinese Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Juve Cagliari live diretta

Allo Stadium si gioca la gara di campionato tra Juventus e Cagliari, e nonostante l’ampio turnover annunciato i bianconeri restano favoriti contro i sardi. Ad Udine invece in campo una Sampdoria affamata di punti.




Una Juventus soddisfatta dopo il doppio successo campionato – Champions League, ha iniziato a lavorare da giovedì per la partita con il Cagliari, programmata per l1 18.00 di sabato allo Stadium. Pogba è tornato a lavorare con i compagni, ma la sua presenza in campo contro i sardi non è assolutamente nelle intenzioni di Allegri, che pensa invece ad un turnover piuttosto ampio, in modo da poter schierare freschi i suoi titolari al Bernabeu nell’incontro di mercoledì prossimo che vale l’accesso alla finale di Champions League. Anche i festeggiamenti per il successo di martedì sera, come quelli per la vittoria di Genova che ha dato il quarto scudetto consecutivo, sono stati molto limitati con Massimiliano Allegri che non vuole pensieri diversi dalla concentrazione assoluta.

Quindi con Pogba che proverà ad essere in campo a Madrid, spazio sicuramente a quelli che avevano fatto qualche apparizione nelle ultime settimane, come Matri, Ogbonna e Padoin, conferma tra i titolari per Sturaro, che sta salendo molto nella considerazione di Allegri, ed anche per Llorente, che dopo lo scampolo di partita contro il Real Madrid, dovrebbe essere in campo dall’inizio.

Il Cagliari, che nel posticipo ha disposto largamente del già retrocesso Parma, potrebbe cercare di approfittare dell’occasione favorevole per continuare la sua scalata, anche se sa bene che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di mollare davanti al proprio pubblico. Festa recupera tutti, squalificati, Murru e Cossu, ed infortunati, Pisano, Conti e Gonzales ed avrà quindi molte scelte da fare per decidere l’undici di partenza allo stadium. A fronte dei rientri, ci sono anche le squalifiche di Mpoku e Dessena, dopo la gara contro il Parma.

La Sampdoria di Mihajlovic, dopo l’ennesima sconfitta contro la Juventus, che allunga il suo ciclo negativo, ha assoluto bisogno di fare punti al Friuli, ma contro i bianconeri di Stramaccioni non sarà facile. Il tecnico serbo dei blucerchiati, oltre a dover cercare di rilanciare i suoi dal punto di vista caratteriale, si trova di fronte anche alla squalifica di tre dei suoi uomini, Obiang, sostituito da Acquah, Romagnoli e De Silvestri, con l’ingresso in difesa sia di Munoz che di Wsolek. Meno problemi in attacco, dove il secondo posto, accanto a Muriel, dovrebbe essere di Okaka. Assente per infortunio invece Mesbah, che soffre di un problema muscolare, Nella formazione di casa rientrano Domizzi e Badu, con il secondo che va a prendere il posto in mediana di Allan, fermo per squalifica. Gabriel Silva invece non dovrebbe essere della gara a causa di un affaticamento muscolare occorso in allenamento. Per Di Natale festeggiamenti davanti ai propri tifosi per il suo 206esimo goal in serie A.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il