BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming live gratis in attesa streaming Parma Napoli streaming diretta live

Nella trentacinquesima giornata di campionato si giocheranno due scontri decisivi: da un lato il Milan, che affronta in casa la Roma, mentre il Napoli al San Paolo cerca punti importanti contro il retrocesso Parma.




Nelle fasi finali di questa stagione ormai i giochi sono fatti. La Juventus, dopo la vittoria del quarto scudetto consecutivo, ha ormai chiuso il discorso campionato che rimane ancora aperto per quanto riguarda le posizioni di vertice e per un posto in Champions League. La Roma di Garcia, dopo le due ottime prestazioni consecutive in cui è tornata anche alla vittoria, affronta un Milan ormai in piena crisi con la determinazione di ottenere punti per allontanare il distacco dalla Lazio.

Nell'anticipo che si giocherà sabato 9 maggio alle ore 18:00 per Inzaghi è l'ennesimo banco di prova per cercare almeno di salvare la faccia e ottenere una vittoria interna che manca dal 21 marzo. In difesa il tecnico rossonero ritrova Mexes, mentre prosegue la squalifica per Menez, perno dell'attacco. In fase offensiva dunque spazio di nuovo a Cerci, che dovrà dimostrare di meritarsi una maglia da titolare, e Destro, come sempre alla caccia del goal questa volta proprio contro i suoi ex compagni di squadra. La Roma conferma il Capitano Totti sin dal primo minuto giocatore che, insieme a Iturbe e Jervinho, dovrebbe promettere un calcio spettacolo contro la difesa rossonera che in campionato ha subito quarantacinque goal.

Discorso diverso, invece, per il confronto Parma Napoli. Gli azzurri giocheranno innanzitutto giovedì 7 maggio contro il Dnipro, nella gara valida per la semifinale di andata dell'Europa League. La trasferta al Tardini diventa inevitabilmente una partita in cui Benitez dovrà dosare uomini e forze, in vista anche del match di ritorno della prossima settimana. Il Napoli dovrà assolutamente cercare di conquistare i tre punti e ottenere una vittoria in trasferta che negli ultimi mesi ha visto soltanto un risultato positivo in cinque partite.

In campo spazio a Mesto, che prenderà il posto di Maggio sulla fascia, e David Lopez a centrocampo. Qualche dubbio resta in attacco, con Manolo Gabbiadini che, nel caso non dovesse giocare nella partita di coppa, potrebbe con il Parma partire dal primo minuto. Gli uomini di Donadoni continuano comunque il loro dignitoso percorso in campionato. La situazione fallimentare della società non ha impedito ai giocatori di disputare delle buone prestazioni. In campo quindi il consolidato 3-5-2, modulo con cui il Parma fece bene anche contro i campioni d'Italia della Juventus, e spazio alla qualità di Nocerino a centrocampo e alla fluidità in fase di attacco alla coppia Coda e Ghezzal.

Milan-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Milan-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il