BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming live gratis in attesa Sassuolo Cesena streaming diretta live

La Juventus già campione d'Italia affronta il Cagliari, mentre il Cesena gioca contro il Sassuolo.




Allo stadium sabato pomeriggio la Juventus affronta il Cagliari. Una sfida che non conta niente per i bianconeri, che hanno già vinto lo scudetto e che sono pienamente concentrati sulla Champions League. Dopo aver battuto il Real Madrid per 2 a 1 la squadra di Allegri ha davvero grandi chance di raggiungere la finale, e per questo l'attenzione è tutta rivolta alla sfida di ritorno, e contro il cagliari ci potrebbe essere una Juventus 2, con Storari in porta, in difesa ci potrebbe essere spazio per Padoin, Ogbonna e De Ceglie, a centrocampo di sicuro non ci saranno Pirlo e Vidal e in avanti riposo per Tevez e Morata. Proverà ad approfittare di questa situazione il Cagliari: gli uomini di Festa dopo aver vinto per 4 a0 contro il Parma si sono portati asa sei punti dalla zona salvezza, e per continuare a sperare hanno bisogno di battere la Juventus. Sula carta sembra una missione impossibile, tuttavia i sardi vogliono sfruttare il fatto che i bianconeri possano pensare solo al real Madrid, e quindi proveranno a giocarsela a viso aperto.

Ancora più disperata la situazione del Cesena, che in casa affronta un Sassuolo ormai salvo. Per la squadra di Di Carlo sono ben nove i punti da recuperare all'Atalanta, e la retrocessione sembra ormai certa, e potrebbe arrivare matematica già questa domenica. Tuttavia il tecnico dei romagnoli non vuole mollare e cercherà di mandare in campo gli uomini migliori, o comunque quelli che credono ancora in qualcosa di avvero clamoroso. Il Sassuolo invece per il secondo anno di fila riesce a raggiungere la salvezza in seria A. Un traguardo ottenuto con una certa tranquillità nel corso di tutto il campionato, tuttavia nell'ultimo periodo i neroverdi hanno avuto una certa flessione, e contro il Cesena vogliono cercare di tornare alla vittoria. In avanti il tecnico Di Francesco potrebbe schierare il tridente Zaza beradi Sansone, anche se ultimamente non sta facendo grandi cose, per questo potrebbe esserci a sorpresa qualche cambio, con uno tra Flòoccari e Floro Flores che potrebbe insidiare uno dei tre titolari. Nel Cesena invece Brienza dovrebbe agire dietro le due punte che saranno Defrel e Rodriguez, con l'argentino che appare in gran forma.

La partita tra Juventus-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Cagliari, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il