BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Chievo Verona streaming gratis live dopo Milan Roma vinta 2-1 rossoneri diretta live ieri

Nel prossimo turno di campionato il Milan affronta la Roma, mentre ci sarà il derby tra Chievo Verona e Verona.




Sabato sera a San Siro il Milan affronta la Roma in una sfida che ha significato solo per i giallorossi, impegnati nel testa a testa contro la Lazio per il raggiungimento del secondo posto. Il Milan invece non si gioca nessun traguardo, e ormai spera solo che questa stagione molto complicata finisca il più presto possibile. I giocatori rossoneri sono consapevoli che questa annata è stato un disastro, e come dichiarato da Mexes in settimana cercheranno di fare il possibile per ottenere almeno qualche risultato onorevole da qui alla fine della stagione. Tuttavia non sarà facile fare risultato contro una Roma che sembra ritrovata: le due vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo e Genoa hanno ridato grande entusiasmo agli uomini di Garcia, che hanno riconquistato il secondo posto e che sono molto determinati a vincere anche a Milano per respingere l'assalto della Lazio. Per questa sfida Inazaghi potrebbe schierare titolare l'ex Destro, mentre nella Roma è probabile il ritorno dal primo minuto di capitan Totti.

A Verona invece ci sarà il derby tra Chievo Verona e Verona. Una sfida tra due squadre già salve, che faranno di tutto per prevalere l'0una sull'altra. Il Chievo viene dal bel pareggio ottenuto a Milano contro l'Inter, un punto che ha dimostrato per l'nenessima volta la grande solidità difensiva degli uomini di Maran, che hanno una delle migliori difese del campionato. Inoltre in avanti possono contare su uomini pungenti come Meggiorini e Paloschi, oltre all'eterno Pellissier. Il Verona invece vine dalla brutta sconfitta interna subita contro l'Udinese. Una sconfitta che ha messo soprattutto in evidenza la sterilità offensiva dei gialloblu se non gira Luca Toni, inoltre Mandorlini vorrà vincere perché finora nei derby che ha disputato contro il Chievo non ha grandi precedenti. Il Chievo potrebbe confermare in toto la formazione che ha pareggiato contro la squadra di mancini, mentre ci sono tanti dubbi nel Verona, con il tecnico veronese che dovrà decidere chi sostituirà Marquez squalificato, e dovrà anche scegliere il partner in avanti di Toni, che potrebbe essere uno tra Juanito Gomez e Nico Lopez, con il secondo in leggero vantaggio.

L'incontro Milan-Roma verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Milan-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il