BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Empoli Fiorentina streaming live gratis dopo Milan Roma streaming vinta 2-1 dai rossoneri

Il 35° turno vedrà due sfide molto interessanti: quelle tra Milan Roma e Empoli Fiorentina.




A San Siro il Milan affronta la Roma, in una sfida molto delicata per tutte e due le compagini. Il Milan viene da tre sconfitte di fila, e ormai non ha più nessun obiettivo. Una stagione molto triste per i rossoneri, che per questa gara casalinga dovrebbero subire anche l'ennesima contestazione della stagione, oltre che assistere ad uno stadio che sarà quasi deserto. Inzaghi tuttavia non vuole mollare, e spera che i suoi giocatori possano tirar fuori quel qualcosa in più che possano portarli a firmare un'impresa, considerando soprattutto lo scarso stato di forma dei rossoneri. Il Milan potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, e senza lo squalificato Me3nez potrebbe esserci spazio per uno tra Cerci e Suso, con il secondo leggermente favorito. Nella Roma invece c'è grande entusiasmo dopo aver firmato il sorpasso al secondo posto nei confronti della Lazio. Il tecnico Garcia inoltre si gode anche doumbia, che vine da due gol consecutivi, e l'ivoriano potrebbe guidare l'attacco affianco a Gervinho e Ibvarbo, anche se non è esclusa la presenza di Totti.

Allo stadio castellani invece si giocherà il sentito derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Gli uomini di sarri nbell'ulitmo turno hanno conquistato davvero una salvezza strameritata,m grazie alla bella vittoria ottenuta in trasferta contro il Torino per 1 a 0. Una stagione molto bella quella effettuata dagli uomini di Sarri, che hanno messo in mostra non solo un bel gioco, ma anche dei giovani calciatori davvero molto interessanti, e alcuni possono essere il futuro del calcio italiano. L'Empoli vuole regalare l'ennesima gioia ai suoi tifosi, che riempiranno il Castellani, e vuole a tutti i costi vincere questo derby. La Fiorentina invece è impegnata nel conservare il quinto posto, tuttavia l'attenzione potrebbe essere rivolata principalmente alle semifinali di Europa League (la gara di campionato capita proprio in mezzo alla gara di andata e ritorno contro il Siviglia) e quindi bisognerà vedere sie la squadra viola sarà concentrata sul derby o avrà la testa nella coppa. Montella potrebbe fare un pò di turnover, facendo riposare uomini importanti come Salah.

Il match Milan-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il