BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming gratis live aspettando Napoli Parma streaming live diretta

Nella 35esima giornata di Serie A la Juventus tornerà a giocare nello Stadium da campione d'Italia, affrontando il Cagliari nel primo anticipo di sabato. Domenica, alle 18, a Parma arriverà il Napoli, ancora alla ricerca del terzo posto.




La Juventus, dopo la conquista dello scudetto e la vittoria ottenuta nella semifinale di andata di Champions League, è tornata ad allenarsi ritrovando uno dei suoi uomini più importanti, Paul Pogba. Allegri potrebbe concedergli già qualche minuto contro il Cagliari, per poi portarlo in panchina nel ritorno al Bernabeu. Sabato, comunque, è atteso un ampio turnover; nell'undici della Juventus contro i sardi dovrebbero trovare spazio Ogbonna, Padoin e Matri.

Il Cagliari arriverà a Torino per giocarsi il tutto per tutto; i 6 punti di distacco dall'Atalanta, quartultima, non lasciano spazio a calcoli a sole quattro giornate dalla fine. La vittoria ottenuta contro il Parma ha comunque ridato fiducia al gruppo. Festa, inoltre, ha recuperato uomini importanti come Conti, Gonzalez e Pisano, oltre a Cossu e Murru, che avevano saltato la scorsa partita per squalifica. Proprio una squalifica toglierà dai possibili titolari del Cagliari Dessena e Mpoku.

Il Parma, ormai retrocesso matematicamente in Serie B, tenterà di fermare il Napoli, dopo aver perso malamente con il Cagliari nell'ultimo turno. Donadoni dovrà fare a meno di Belfodil, che ha appena rescisso il contratto, e sta pensando di mettere in campo il tridente composto da Varela, Coda e Ghezzal. Tra i pali rientrerà Mirante, che ha saltato il precedente incontro per squalifica.

Il Napoli, dopo la sconfitta di Empoli, è riuscito a ritrovare la vittoria contro il Milan nell'ultima giornata. Per continuare a sperare nel terzo posto, Benitez dovrà uscire dal campo di Parma con i 3 punti. Grazie al pareggio a sorpresa ottenuto dalla Lazio domenica, il distacco dalla squadra capitolina si è ridotto a 4 lunghezze, lasciando aperti i giochi. Il Napoli potrà contare sul fatto che si troverà ad affrontare tra le mura amiche proprio la Lazio nell'ultima giornata. Dopo la partita di Europa League contro il Dnipro, il tecnico potrebbe decidere di far riposare Higuain, offrendo una nuova occasione a Zapata. Improbabile, invece, il recupero di Zuniga e de Guzman.

La partita tra Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il