BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live aspettando streaming Genoa Torino live diretta

La Roma affronta a San Siro un Milan reduce da 3 sconfitte consecutive e voglioso di chiudere la stagione con dignità; tra Genoa e Torino è spareggio per l'Europa.




Dopo una delle stagioni più travagliate dell'era Berlusconi, il Milan di Inzaghi arriva alla quartultima giornata di campionato con poco da chiedere a livello di classifica, ma con molto in gioco dal punto di vista della dignità. Per non andare incontro all'ennesima contestazione stagionale, Inzaghi e i suoi cercheranno di mettere in campo quanto meno una prestazione grintosa, ed è per questo che il tecnico piacentino, giunto ormai al capolinea della sua esperienza sulla panchina rossonera, schiererà dal primo minuto giocatori di forte temperamento come Mexes, De Jong e Pazzini.

La Roma, dopo la vittoria per 2 a 0 maturata nell'ultimo turno contro il Genoa, ha nuovamnete scalzato dalla seconda piazza della graduatoria i cugini della Lazio. Per continuare a sperare nell'ingresso diretto in Champions League, Rudi Garcia è intenzionato a confermare la propria fiducia ai due ivoriani Gervinho e Doumbia, con quest'ultimo che pare avere messo alle spalle le critiche e lo scetticismo che lo avevano accompagnato fin dalle prime apparizioni in giallorosso.

Genoa e Torino, due delle migliori compagini di questa stagione 2014/2015, si affrontano a Marassi con l'obiettivo di avvicinare un obiettivo importante come la qualificazione all'Europa League. La squadra di casa, nonostante la sconfitta subita contro la Roma, rimane staccata di un solo punto rispetto ai cugini blucerchiati, e con l'appoggio del proprio pubblico cercherà di agguantare definitivamente la zona europea. In avanti, vista l'assenza dell'argentino Perotti, spazio a Iago Falque e Niang, due giovani cresciuti enormemente sotto la guida di un tecnico esperto come Gasperini.

Un tecnico altrettanto esperto come Ventura, non è riuscito ad evitare la sconfitta casalinga del Torino contro l'Empoli nell'ultima di A. Staccato di 4 punti dalla Sampdoria sesta in classifica, il Toro è obbligato a vincere per non vedere sfuggire in una settimana un obiettivo inseguito durante tutta la stagione. Per cercare di raggiungere una vittoria in trasferta che manca da ormai un mese, l'ex tecnico del Bari punterà sulla voglia di Quagliarella e Maxi Lopez, due giocatori con trascorsi più o meno felici in blucerchiato, e dunque desiderosi di regalare un dispiacere ai tifosi genoani.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Milan-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il