BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Streaming Juventus anticipo live diretta giornata di campionato ore 18

Allo Juventus Stadium bianconeri contro il Cagliari, match importante solo per i sardi. Al Castellani, in programma il derby toscano tra Empoli e Fiorentina.




Con la testa rivolta al ritorno di Champions contro il Real Madrid, la Juventus nel prossimo turno di campionato affronterà allo Stadium il Cagliari di Festa. Con lo scudetto già in tasca e la finale di Berlino nel mirino, la gara con la squadra sarda per i bianconeri è poco più di un allenamento. Diverso il discorso per il Cagliari, costretto a fare punti anche contro la capolista per cercare un'improbabile salvezza. La larga vittoria sul Parma ha consentito al Cagliari di ridurre a 6 i punti di distacco dall'Atalanta, margine che a quattro gare dal termine della stagione resta comunque ampio. Le motivazioni potrebbero fare la differenza, ma la Juventus è squadra che non regala niente e le seconde linee bianconere difficilmente perderanno l'occasione per ben figurare.

Formazione della Juventus fortemente condizionata dal ritorno di Champions, con Allegri che ha in mente diversi cambi per far rifiatare i titolari. Negli undici di partenza potrebbero trovare spazio Padoin, Ogbonna e De Ceglie in difesa, Pereyra a centrocampo e Pepe, Matri e il giovane Coman in attacco. Cagliari a Torino senza i centrocampisti Dessena e Mpoku, entrambi fermati dal giudice sportivo.

Domenica di passione in Toscana, al Castellani di scena il derby tra Empoli e Fiorentina. Con le due vittorie di fila con Napoli e Torino, la formazione di Sarri ha matematicamente conquistato la salvezza e coronato una stagione fantastica. I punti in palio servono solo alla Fiorentina, la squadra viola è in piena lotta per un posto in Europa League, ma l'Empoli vuole onorare al meglio questo finale di stagione e regalare altre soddisfazioni ai propri tifosi. Gara aperta, con i padroni di casa che proveranno a sfruttare la maggiore freschezza atletica e il fattore campo.

Coperta corta in difesa per l'Empoli: per la sfida di domenica fermi per squalifica Tonelli e il portoghese Mario Rui. Per il resto, nessun altro problema per Sarri che in attacco punterà ancora su Saponara alle spalle del duo Maccarone – Pucciarelli. Uno squalificato anche per la Fiorentina, out Gonzalo Rodriguez. Montella farà turn over, in vista dell'importante gara di ritorno di Europa League con il Siviglia.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il