BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri festa della mamma frasi, immagini, Facebook, sms,mms,Whatsapp,video,foto più belle, amore, simpatiche, divertenti,originali

Sono tante le opportunità a disposizione degli utenti per fare gli auguri alla propria mamma. Tanti i siti che propongono cartoline elettroniche.




Mancano due giorni alla Festa della Mamma 2015, in calendario domenica 10 maggio E anche questa volta Internet si rivela un luogo strategico per trovare le frasi più adatte per fare gli auguri sia da parte di chi intende inviare un breve messaggio sul cellulare via SMS o via WhatsApp e sia da chi preferisce un più elaborato messaggio di posta elettronica. Fra i siti da consultare c'è pensieriparole.it che permette anche di pubblicare la propria frase. Un esempio? "In tutti questi anni sono cresciuta circondata dall'affetto dei tuoi dolci abbracci. Sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l'amore che mi hai dato, ma una cosa è certa: il mio bene per te è immenso proprio come il tuo cuore! Grazie Mamma. Auguri".

Ma perché non spedire via WhatsApp o condividere sulla bacheca di Facebook un video di auguri? Basta collegarsi alla piattaforma YouTube, scrivere festa del mamma nel box di ricerca e copiare e incollare il link del filmato scelto. Ecco poi filastrocche.it, utile non solo per le tante dediche, ma anche per i biglietti e le immagini a tema che possono essere sfruttate per l'occasione. Le cartoline elettroniche rappresentano anche questa volta una soluzione indovinata. Molte idee sono presenti sui siti cartoline.it e carloneworld.it. Basta scegliere la preferita, inserire gli indirizzi di posta elettronica di mittente e destinatario, scrivere una frase di accompagnamento e l'operazione è conclusa.

Da segnalare anche amando.it e la sua raccolta di suggerimenti a tema sulla Festa della Mamma 2015 e le card digitali di kisseo.it. Le proposte sono totalmente gratuite. Biglietti, poesie e filastrocche, attestati, disegni, striscioni, carta da lettere, segnalibri, lavoretti sono proposti a vario titolo dal sito maestramary.altervista.org. Si tratta un sito originale e molto semplice nella sua costruzione. Il sito lafestadellamamma.it propone citazioni d'autore di Tommaso Montini, Elsa Morante, Sofocle, Khaled Hosseini, Adalbert von Chamisso, Enzo Biagi, Kahlil Gibran e Honorè De Balzac.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il