BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Festa della mamma 2015 frasi, facebook, immagini, whatsapp, video, foto, sms, cartoline simpatiche, ti voglio bene mamma

Per la festa della mamma oltre a pensare ad un bel regalo bisogna anche pensare a qualche pensiero come una frase che possa colpire in pieno.




Prima di fare qualche regalo forse la cosa più importante è quella di esprimere attraverso una frase o qualche altro gesto tutto l'amore che provate per la vostra mamma. Se si decide di decidere una frase ma si ha paura di apparire troppo banali oppure non siete sicuri che un vostro pensiero possa piacere allora si può andare a veder qualcosa sul sito aforisticamente.com: qui sopra si possono trovare non solo frasi dedicate alla festa della mamma, anche aforismi e tantissimi altri pensieri scritti che possono davvero piacere molto. In particolare di potrebbero prendere frasi del tipo: una bambina a cui fu chiesto dove è casa sua rispose, dove è le mamma. O

ppure ci sono frasi simpatiche ma alo stesso tempo affettuose come la mamma dovrebbe essere come un trapunta, cioè deve scaldare i figli senza soffocarli. Naturalmente queste frasi possono essere espresse anche attraverso gli sms o gli mms, e utilizzando le applicazioni di facebook o whatsapp.

In particolare se si decide di adoperare lo strumento degli sms c'è un apposito portale che si chiama sms-pronti.com che contiene tantissimi pensieri scritti che sono ideali per essere inviati via messaggio. naturalmente questi sms possono essere inviati anche attraverso whatsapp, in questo caso in allegato si potrebbe decidere di inviare anche delle cartoline che possono risultare davvero divertenti e affettuosi. In particolare su internet ci sono tanti siti che contengono cartoline di tutti i tipi dedicate alla festa della mamma: si passa da quelle più colorate e divertenti a quelle più sentimentali, poi co sono immagini davvero classifiche oppure cartoline più sofisticate.

Naturalmente quando si va scegliere quale cartolina inviare bisogna anche pensare il carattere della vostra mamma, e se ciò potrebbe essere apprezzato oppure no. Sul sito amando.it c'è tutto ciò che c'è da sapere sulle cartoline che si possono dedicare per la festa della mamma, e si può scegliere tra tantissimi tipi di contenuti, tutti molto originali e particolari.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il