BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Formula 1 streaming gratis live gara e qualifiche GP Spagna dopo streaming Juventus Cagliari live diretta

La Juventus attende il Cagliari per la Serie A di calcio, mentre è tutto pronto per il GP Spagna di Formula 1




Nel quadro della trentacinquesima giornata della Serie A di calcio, la Juventus affronta il Cagliari allo Stadium. Una gara che riveste un significato soltanto per i sardi, considerato che la Vecchia Signora ha conquistato la scorsa settimana a Marassi il suo quarto titolo consecutivo. La squadra di Allegri potrà quindi dare vita ad un largo turn over in vista della gara di ritorno di Champions League con il Real Madrid, che è ormai il grande obiettivo della Juventus.

Il Cagliari si presenta allo Stadium dopo il netto 4-0 riportato ai danni del Parma. La cura Festa sembra dare buoni frutti, acuendo il rammarico della tifoseria per il disgraziato ritorno di Zeman, che ha letteralmente affossato il Cagliari. Ora i sardi sono chiamati all'impresa contro i campioni d'Italia, anche se la distanza dall'Atalanta è molto difficile da colmare. Se però riuscissero a passare allo Stadium, gli isolani potrebbero continuare a mantenere accesa una speranza che era addirittura un sogno appena due settimane fa.

La Formula 1 attende con grande curiosità il Gran Premio di Spagna, primo atto europeo del circuito. Dopo le vittorie di Lewis Hamilton negli ultimi due atti, la Ferrari deve assolutamente cercare di invertire la tendenza, mettendo il suo muso di fronte a quello delle macchine tedesche. Se le Mercedes riuscissero a trionfare anche in Spagna, la strada verso il mondiale delle vetture di Maranello potrebbe diventare realmente impraticabile.

Nelle dichiarazioni che hanno preceduto il Gran Premio di Spagna, è sembrato di cogliere un accento di forte speranza da parte dei piloti ferraristi, in particolare nelle parole di Sebastian Vettel. Il pilota teutonico, uscito leggermente ridimensionato dal Bahrain, ha fatto capire di sperare in una ottima corsa e affermato di trovare molto adatto alla sua vettura il circuito di Montmelò. L'ambiente della Formula 1 si augura che alle sue parole facciano seguito i fatti. Se così non fosse, e Hamilton vincesse di nuovo, la stagione potrebbe diventare un vero e proprio monologo da parte delle Mercedes, con le Ferrari costrette a fare da damigelle d'onore. Una ipotesi che sarebbe preoccupante per un circuito che continua ad avere grandi problemi economici e non può permettersi un calo di interesse da parte degli appassionati.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il