BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Formula 1 streaming gara, prove ufficiali Gp Spagna dopo streaming Roma Milan live diretta ieri

La Roma visita il Milan al Meazza, per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 è di scena in Spagna, a Barcellona




La trentacinquesima giornata della Serie A di calcio, vede la Roma di scena al Meazza, contro il derelitto Milan. La squadra giallorossa, appena tornata in seconda posizione, deve cercare di vincere per consolidare la sua posizione nella corsa alle due posizioni che danno diritto a concorrere alla prossima Champions League. La gara con il Milan sembra la miglior occasione possibile, visto lo stato di profonda crisi in cui versa la squadra di Pippo Inzaghi.

La Roma si presenta al Meazza con un solo vero dubbio di formazione, quello relativo al centravanti. Seydou Doumbia, infatti, è uscito malconcio dalla gara con il Genoa, nella quale aveva peraltro segnato la seconda rete della sua avventura italiana. Se l'ivoriano non dovesse farcela, sarebbe pronto Francesco Totti, abbonato alle grandi partite alla Scala del calcio. Il Milan, dal canto suo, sembra ormai solo attendere la fine di un torneo molto deludente e dovrà scontare molte assenze, tra cui quella di De Sciglio, squalificato dopo la gara del San Paolo in cui è stato espulso al primo minuto.

La Formula 1 approda finalmente in Europa, precisamente in Spagna, per il Gran Premio che avrà luogo a Barcellona, sul Circuit de Catalunya. I favori del pronostico sono naturalmente per la Mercedes di Lewis Hamilton, dominatrice di questa prima parte del campionato. Il pilota britannico ha chiaramente fatto intendere di non essere disposto ad abdicare dal titolo vinto nella scorsa stagione. Le due ultime gare, hanno visto il pilota della Mercedes mettere perentoriamente il muso della sua monoposto davanti a tutti e ora la concorrenza dovrà cercare di restituire i colpi subiti.

Un compito che spetta soprattutto alla Ferrari, dimostratasi in questo inizio della stagione di Formula 1 l'unica avversaria per le monoposto tedesche. Le vetture di Maranello hanno colmato almeno in parte il divario con le rivali, ma ora debbono cercare di fare un ulteriore salto di qualità, senza il quale rimarrebbero confinate in una sorta di limbo. In particolare Sebastian Vettel è chiamato ad un pronto riscatto dopo il non eccelso quinto posto ottenuto in Bahrain. Il tedesco ha espresso il suo proposito di rifarsi nel corso delle interviste che hanno preceduto il week-end, ora deve cercare di sostanziare le sue parole.

L'incontro  e il GP di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il