BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis aspettando prossima prova MotoGP streaming diretta live

Il mondiale di Formula 1 torna per la quinta tappa del mondiale. Poi una sintesi della gara di Motogp svolta nello scorso week end in Spagna.




La Formula 1 torna dopo alcune settimane di pausa, e si correrà in Spagna per la quinta gara del mondiale. Come grande favorito anche in questo week end si presenta Lewis hamilton. Il campione del mondo guida il mondiale con 95 punti, a +29 sul suo compagno di squadra Rosberg, e ha ottenuto tre vittorie su quattro. Un rendimento davvero molto importante, che l'inglese sta riuscendo a fare anche grazie al grande potenziale della vettura che ha a disposizione. In Spagna Hamilton dorvà fare molto attenzione alle due Ferari di Vettel e Raikkonen, che hanno iniziato questa stagione con un rendimento ben al di sopra delle aspettative. In particolare i cambiamenti potati nel team da Arrivabene hanno portato i frutti sperati,, anche se alcuni licenziamenti sono stati mal digeriti da i diretti interessati. In questa gara si aspetta una risposta importante anche da Rosberg: il tedesco sembra soffrire parecchio la concorrenza del compagno hamilton, inoltre sembra aver perso quella tranquillità e sangue freddo che lo aveva contraddistinto nella passata stagione. In particolare nella scorsa gara ha commesso un errore grave a due giri dalla fione che gli hanno fatto perdere il secondo osto, e per il mondiale si è trattata di una botta molto pesante. Tra i piloti cher corrono in casa di sicuro c'è da citare Fernando Alonso, che cerca il primo buon risultato della stagione, dopo un inizio piuttosto difficoltoso. Per l'occasione la Mclaren si presenta anche con nuovi colori.

Settimana scorsa invece c'è stata la gara di Motogp, che si è disputata sempre in terra spagnola, e ha visto il trionfo di Jorge Lorenzo, che ha dominato la gara dal primo all'ultimo giro. Il campione del mondo Marquez ha provato a tenergli testa, ma Lorenzo aveva un ritmo molto più forte del suo, inoltre il dolore alla mano che pochi giorni prima era stata operata si è fatta sentire, e cosi Marquez si è accontentato di un comunque positivo secondo posto. Sul terzo gradino del podio è salito Valentino Rossi, che ha provato ad avvicinare Marqeuz soprattutto negli ultimi giri ma non è riuscito a raggiungerlo. Le Ducati di Iannone e Dovzioso invece si sono piazzate sesto e nono.

Il MotoGP e il GP di F1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il