BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming live gratis dopo streaming Udinese Sampdoria diretta live

La Serie A è giunta alla 35° giornata. Ci saranno due sfide molto interessanti come Lazio Inter e Udinese Sampdoria.




La Lazio affronta l'Inter in un olimpico che si preannuncia quasi tutto esaurito. I tifosi della Lazio sono consapevoli infatti che questa è una sfida che può decidere una stagione, stagione che finora la Lazio ha condotto im maniera eccellente, tuttavia nelle ultime tre gare è arrivata solo una vittoria, e per questo la parola d'ordine è ripartire. Pioli potrebbe recuperare un uomo importante come il centrale difensivo De Vrji: senza l'olandese la difesa laziale è sembrata più vulnerabile, quindi il suo recupero diventa davvero importante. Inoltre pioli potrebbe decidere anche di cambiare modulo, schierando tre trequartisti dietro al centravanti che sarà sicuramente Klose. Anche l'Inter si prepara a questa sfida consapevole che per raggiungere l'Europa League ha bisogno solo di una vittoria. Mancini si aspettava di arrivare in Champions, invece se non vuole dire addio anche all'Europa League deve assolutamente battere la sua ex squadra. In formazione potrebbe esserci spazio per Santon sulla fascia destra, mentre in avanti ci sarà il ritorno di Shaqiri.

Allo stadio Friuli si sfidano l'Udinese di Stramaccioni e la Sampdoria di Mihajlovic. I friulani vengono dalla bella vittoria esterna contro il Verona, e a quota 41 hanno ottenuto in modo matematico una bella salvezza, e adesso il tecnico Stramaccioni vuole continuare a fare punti per migliorare ancora di più la classifica. Inoltre in questa sfida ci sarà anche una bella festa per ricordare che Toto Di Natale ha appena superato Roberto baggio nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi in Serie A. Una bandiera assoluta. La Sampdoria invece ha bisogno dei tre punti per difendere il suo sesto posto, messo a serio rischio da Genoa, Inter e Torino che sono vicinissime. La Sampdoria vive un periodo di flessione, non vince da un mese e ha bisogno assolutamente di ritornare a centrare il bersaglio grosso, per questo in avanti potrebbero esserci alcune novità di formazione, con l'eslcuisone di okaka e la conferma tra i titolari dell'ex Muriel, motivatissimo a farsi rimpiangere dai suoi ex tifosi, soprattutto dalla sua ex dirigenza, che forse non ha mai creduto fino in fondo nelle sue qualità. Tra le fila dell'udinese invece potrebbe esserci spazio per il giovane attaccante Perica.

La partita tra Lazio-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il