BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Streaming Juventus partite di calcio online live diretta

Il weekend sportivo vede in programma molteplici discipline. Per il calcio streaming gratis in diretta per Juventus – Cagliari, anticipo di serie A alle 18.00 di sabato. Per la Formula Uno domenica si torna in Europa con il GP di Spagna.




In attesa dell’importante gara di ritorno della Champions League, la Juventus torna ad immergersi nel campionato italiano. Per i bianconeri si tratta della prima gara dopo la conquista del quarto scudetto in fila, ed allo Stadium arriva una formazione in cerca di punti per la sua deficitaria classifica: il Cagliari. La Juventus vuole onorare questa gara ma proprio per la successiva partita europea, Massimiliano Allegri effettuerà un ampio turnover mandando in campo solo due elementi che facevano parte dell’undici iniziale contro il Real Madrid. Marchisio e Sturaro. In porta si vedrà pertanto il portiere della Coppa Italia, Storari, mentre in difesa da destra a sinistra opereranno Padoin, Ogbonna, Barzagli e De Ceglie. A centrocampo, oltre ai due sopracitati ci sarà Pereyra, mentre dietro alle due punte, che saranno Matri ed il giovane Coman, torna titolare Pepe.

Il Cagliari da parte sua deve cercare di conquistare i tre punti per sperare ancora nella salvezza, ed il tecnico rossoblù Festa dovrà rinunciare ai due giocatori squalificati dopo la vittoriosa gara con il Parma, Mpoku e Dessena. Nel ruolo di trequartista sarà schierato Joao Pedro, che sembra in vantaggio su Cossu, mentre a centrocampo Crisetig è preferito nei confronti di Conti. Sau rientra, ma è destinato ad andare in panchina, mentre i due in attacco saranno Cop e Farias. Ballottaggio infine tra Pisano e Balzano per un posto nella linea difensiva.

Domenica riprende anche la Formula Uno che torna in Europa dopo la serie delle gare in Australia ed Asia. Si corre sul circuito del Montmelo, vicino a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Già nei giorni delle prove si è visto il grande calore nei confronti del circus della Formula Uno in generale e di Fernando Alonso in particolare. Il pilota spagnolo vuole conquistare in patria i primi punti stagionali personali e per la sua McLaren, che fino ad oggi ha arrancato nelle retrovie. La gara naturalmente vede le due Mercedes come grandi favorite, ma anche la Ferrari, che ha portato in Spagna delle modifiche aerodinamiche, è intenzionata a dire la sua contando su due piloti molto combattivi come Vettel e Raikkonen, rilanciato dal secondo posto dell’ultima gara. A Maranello si pensa che le modifiche possano portare un miglioramento di circa 3 decimi di secondo sul giro, ed anche se c’è la certezza di un passo avanti anche della Mercedes, le 'rosse' sembrano poter ambire ancora una volta a salire sul podio, e possibilmente entrambe. In casa Mercedes ci sarà grande lotta come di consueto tra i due piloti, anche se Hamilton ha dimostrato in queste prime gare stagionali di essere superiore sia in prova che in gara, al compagno di scuderia Rosberg.

La partita e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il