BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Formula 1 streaming oggi gara Gp Spagna gratis dopo streaming Milan Roma ieri vinta dai rossoneri

La Roma affronta il Milan al Meazza, mentre la Formula 1 attende il GP di Spagna




La trentacinquesima giornata della Serie A di calcio, vede la Roma impegnata al Meazza con il Milan. Una gara che i giallorossi debbono cercare di vincere per mantenere il secondo posto riguadagnato la settimana scorsa ai danni della Lazio. Il Milan, a sua volta, non ha ormai da tempo più nulla da chiedere al campionato, avendo praticamente fallito tutte le prove possibili e immaginabili. Come è successo nel posticipo serale di domenica al San Paolo, quando i rossoneri sono stati battuti 3-0 dal Napoli.

In casa Milan ormai si guarda solo alle vicende societarie, con l'auspicato cambio di timone, mentre la tifoseria preannuncia la contestazione. Di tutto ciò potrebbe approfittare una Roma che dal canto suo arriva da due vittorie consecutive, con il Sassuolo e il Genoa. Gare in cui i giallorossi hanno usato più la spada che il fioretto, ma che segnalano uno spirito nuovo. Con il Milan, Garcia dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Genoa, anche se rimangono da verificare le reali condizioni di Doumbia, uscito malconcio dalla partita coi grifoni. Se l'ivoriano non giocasse, sarebbe pronto Francesco Totti.

La Formula 1 si sposta intanto sul vecchio continente, per il Gran Premio di Spagna. C'è molta attesa per il primo atto europeo del circuito, che dovrebbe dare qualche risposta in più sul reale ruolo delle Ferrari. Le due vittorie consecutive di Hamilton, infatti, hanno seminato qualche dubbio sulle reali possibilità delle rosse di Maranello in relazione alla vittoria del mondiale. I progressi fatti segnare in questo inizio di stagione hanno colmato una parte del gap esistente con le Mercedes, ma non completamente.

Sia Raikkonen che Vettel attendono con ansia il Gran Premio di Spagna, ma per motivi opposti. Il finlandese vuole ripetere l'ottima gara del Bahrain, mentre il tedesco vuole riscattarsi dopo un quinto posto molto deludente. Anche Hamilton, naturalmente, attende Montnmelò con grandi speranze. Se il campione del mondo riuscisse ancora una volta a precedere le Ferrari, blinderebbe il suo primato nella graduatoria generale e darebbe un segnale alla concorrenza. Sta quindi ai piloti della Ferrari impedire che questa eventualità si trasformi in una realtà. Anche gli appassionati neutrali si augurano che Hamilton non monopolizzi subito il campionato, una ipotesi che toglierebbe molto interesse ala Formula 1.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il