BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming Formula 1 con Ferrari terza live diretta

Nel week end c'è il 35° turno di Serie A. In più si corre anche la gara di Formula 1 in Spagna.




Domenica sera allo stadio Olimpico si affrontano Lazio e Inter, due squadre che sono alla caccia di un posto europeo (Champions per i biancocelesti, Europa League per i nerazzurri). La Lazio dopo un periodo molto brillante con ben otto vittoire di fila non è riuscita a ripetersi e nelle ultime giornate ha frenato ottenendo pareggi deludenti contro Chievo e Atalanta, che hanno portato i laziali ad essere superati dalla Roma al secondo posto. Per questo Pioli dovrà assolutamente cercare di ottenere i tre punti, e potrà contare sul ritorno di Klose, ma non sa se schierare mauri, che è coinvolto nelle nuove inchieste della procura di Cremona per quando riguarda il calcio scommesse. Dall'latra parte c'è un Inter che spera ancora di raggiungere un posto i Europa League: la squadra di mancini dopo due vittorie di fila sognava il tris, invece contro il Chievo è arrivato un brutto 0 a 0, e allora per sperare in un posto europeo deve assolutamente vincere a Roma. Per questa sfida l'Inter potrebbe schierare ancora Hernanes dietro le due punte Palacio e Icardi.

In Formula 1 invece si terrà la quinta gara di questo mondiale, che finora vede comandare Lewis hamilton. Sulla pista del Montmelo tuttavia il britannico potrebbe soffrire molto, soprattutto perché ci sono piloti che sono davvero molto a loro agio su questo tracciato. In particolare Sebastian Vettel e Fernando Alonso hanno sempre ottenuto ottimi risultati, e se lo spagnolo della Mclaren in questo momento non sembra fare paura perché dispone di un mezzo inferiore rispetto alla Mercedes, i tedesco della Ferrari potrebbe fare grandi cose perché la Ferrari ha dimostrato di avere un grande competitività. Anche il compagno di Vettel, Raikkonen, potrebbe fare buone cose, mentre non è ancora chiaro cosa potrebbero dare le due Red Bull e l'altra Mercedes di Rosberg. In particolare mentre la vettura guidata dal team manager Chirs Horner in questo inizio di stagione non sta brillando affatto, il tedesco della Mercedes ha ottenuto buoni risultati, ma non risultati adeguati a quella che è la forza della macchina che ha a disposizione. Per questo ha bisogno di fare un grande risultato.

La partita e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il