BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Formula 1 gara streaming Gp Spagna gratis live dopo streaming Juve Cagliari diretta live ieri

Allo Stadium la Juventus aspetta il Cagliari, con la testa già rivolta al ritorno di Champions contro il Real. Domenica protagonista anche la F1, in programma il GP di Spagna.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di Formula 1 del Gp di Spagna dopo che ieri la Juve ha pareggiato con il Cagliari 1-1. Lo streaming della Formula 1 anche gratis in diretta live in italiano, dove e come vedere online il Gp Spagna, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Dopo la bella, convincente e meritata vittoria in Champions contro i fortissimi spagnoli del Real Madrid, a distanza di pochi giorni la Juventus torna allo Stadium per affrontare il Cagliari. Quasi un allenamento per i bianconeri, già con la testa a Madrid per la gara di ritorno della semifinale di Champions. I punti in palio servono solo al Cagliari, la squadra sarda dopo il largo successo sul Parma vuole giocarsi le residue chance di salvezza. L'Atalanta è lontana 6 punti e l'impresa sembra disperata, ma gli uomini di Festa a Torino proveranno a fare risultato. Compito non facile perché la Juventus in casa lascia poco e anche in questa occasione difficilmente farà sconti.

Per la gara contro il Cagliari facile ipotizzare il ricorso ad un ampio turn over. Spazio alle seconde linee per consentire ai titolari di risparmiare un po' di energie in vista del ritorno con il Real. Tra gli undici titolari potrebbero trovare posto Padoin, Ogbonna e De Ceglie in difesa, Pereyra in mezzo al campo e Matri, Pepe e Coman in avanti. Il Cagliari non ha problemi di turn over, ma Festa deve fare i conti con le squalifiche dei centrocampisti Mpoku e Dessena.

Domenica nuovo grande appuntamento con la F1, in programma a Montmelo il GP di Spagna. La quinta gara stagionale si correrà sul tracciato denominato "Circuit de Catalunya", dove lo scorso anno si impose Lewis Hamilton davanti a Rosberg e Ricciardo. Anche in Spagna ci sarà da contrastare lo strapotere delle Mercedes, con le Ferrari pronte ad infastidire le Frecce d'Argento. I progressi già fatti e i margini di crescita della scuderia di Maranello fanno ben sperare i tifosi della Rossa.

Sarà molto interessante vedere come Rosberg affronterà il Gp di Spagna, dopo un avvio di stagione non proprio esaltante. Hamilton resta il favorito numero uno e in caso di vittoria può prendere il largo in classifica, Vettel e Raikkonen permettendo. Tanta curiosità anche per le prestazioni della McLaren, a Barcellona con il chiaro intento di riscattare una stagione finora molto deludente. Un occhio particolare pure alla Red Bull, fiduciosa in vista della trasferta spagnola.

Il Gran Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il