BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Formula 1 streaming gratis live gara Gp Spagna dopo streaming Roma Milan ieri diretta live

Tra Milan e Roma una sfida che vale solo per i giallorossi; il Mondiale di Formula 1 dopo l'avvio in Asia sbarca in Europa.




Con l'obiettivo Europa League ormai irraggiungibile, e una squadra che il prossimo anno verrà rivoluzionata sia a livello di giocatori che di allenatore, il Milan di Inzaghi scende in campo con l'unico obiettivo di mettere in mostra una prestazione dignitosa. Reduce da 3 sconfitte consecutive, non sarebbe strano attendersi l'ennesima contestazione da parte di una curva stanca di assistere al declino milanista. Senza Menez squalificato, Inzaghi schiererà in avanti Mattia Destro, ex di turno chiamato a guadagnarsi il riscatto in queste ultime giornate per evitare di tornare a Roma a fine anno.

In casa Roma, dopo aver abbandonato nelle scorse settimane il sogno Scudetto, tutta la concentrazione è focalizzata sull'accaparrarsi il secondo posto in classifica che consentirebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League. La Roma, con l'ultima vittoria ottenuta contro il Genoa, ha potuto nuovamente sorpassare i cugini della Lazio, e per tentare di consolidare il proprio vantaggio, in vista di un derby che si preannuncia infuocato, Rudi Garcia schiererà Ibarbo e Doumbia, oggetti misteriosi del mercato di gennaio, ma in grande spolvero nelle ultime giornate.

Per gli appassionati di sport gli appuntamenti in questo weekend non mancano di certo. Oltre al calcio, va infatti registrato il quinto appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo i 4 appuntamenti in Asia, tra Australia, Malesia, Cina e Bahrain, le monoposto più famose del pianeta sbarcano finalmente in Europa, precisamente in Spagna. Sul circuito di Montmelò, andrà dunque in scena il quinto atto di un campionato che vede come favorite d'obbligo le Mercedes di Hamilton e Rosberg, con il primo saldamente al comando della classifica piloti con 93 punti.

In seconda piazza, a quota 66 punti vi è proprio Rosberg, insidiato a quota 65 punti dal Ferrarista Sebastian Vettel, intenzionato a mettere in discussione la leadership della scuderia tedesca già a partire dal Gp iberico. L'altro pilota del "Cavallino", Kimi Raikkonen, è attualmente quarto in classifica con 42 punti, ma il secondo posto conquistato in Bahrain, lascia ben sperare per il prosieguo della stagione del finlandese, da sempre autore di partenze a rilento e progressioni costanti.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il