BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Festa della Mamma: biglietti, frasi, cartoline, poesie, Facebook, WhatsApp. Dove trovare, siti web migliori

Ecco come sorprendere la propria mamma con un messaggio di auguri a effetto o con una cartolina elettronica simpatica e originale.




Siamo alla vigilia della Festa della Mamma 2015. Domani domenica 10 maggio, tutti i figli avranno l'occasione di esprimere con un gesto di affetto la propria vicinanza mentre le mamme non potranno che apprezzare ogni manifestazione d'amore, piccola o grande che sia. Per chi è a corto di idee, basta consultare il web e qualcosa di interessante spunta fuori. Sia che si decida di inviare un semplice SMS con il cellulare, sia che si scelga un più elaborato messaggio di posta elettronica e sia per una comunicazione più informale ma altrettanto efficace via WhatsApp o Facebook, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le tante proposte pubblicate da siti e portali.

Perché, ad esempio, non dare un'occhiata ai vari frasiaforismi.com, pensieriparole.it o amando.it, sempre molto consultati in ogni ricorrenza? Molte volte si tratta di suggerimenti avanzati dagli stessi utenti del sito, come la seguente: "Per te mamma che soffri in silenzio, per te mamma stella luminosa nella mia vita, per te mamma prima e ultima parola nella mia vita, per te mamma unico amore sincero che mai tradirai neppure il tuo peggiore figlio. A te mamma gioia e amore auguro in questa vita ed oltre la vita, con amore tuo figlio". Il sito bigliettieauguri.it mette a disposizione biglietti pieghevoli per auguri, regali per la mamma, immagini d'auguri, diploma mamma migliore, fiori da colorare, frasi d'auguri, cartoline d'auguri, disegni da stampare e colorare.

Le cartoline elettroniche sono grandi classici anche per la Festa della Mamma 2015. Con pochi passaggi è possibile fare centro e sorprendere il destinatario. I siti carloneworld.it, cartoline.it e salutiebaci.it sono tra i più specializzati e consultati. I possessori di iPhone e iPad, di smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows Phone possono trovare utile l'applicazione Interflora con cui spedire un vero mazzo di fiori. Fra i servizi offerti agli utenti ci sono la consegna a domicilio, la tracciabilità del proprio acquisto, il numero ordini dedicato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il