BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara e prove GP Spagna dopo streaming gara precedente da Hamilton vinta diretta live

Il Gp di Spagna si preannuncia come uno dei più importanti in questo mondiale di Formula 1. Inoltre ci sarà una finestra sulla scorsa gara di Formula 1 svolta in Bahrein.




In Spagna la Formula 1 ha sempre attratto tantissimi spettatori, e anche in questo caso il pubblico spagnolo ad assistere questa gara sarà numeroso, soprattutto domenica che si terrà la gara. Intanto si sono tenute le prime due sessioni di prove libere, che sono utili a trovare il giusto assetto per le qualifiche che si terranno domani e soprattutto per la gara. Nelle prime due sessioni di prove libere sono arrivati ottimi risultati, come era nelle previsioni, delle due mercedes di Noci Rosberg e Lewis Hamilton, che non solo hanno dimostrato di avere un buonissimo tempo sul giro secco, ma soprattutto già sembrano aver impaurito la concorrenza con un passo gara davvero molto forte. Passo gara che invece non sembra avere la ferrari: la speranza in questa gara era quella di fare ancora un piccolo passo in avanti per avvicinarsi ancora di più alle mercedes, tuttavia il passo gara tenuto nelle prove libere dice che la Ferrari è molto indietro rispetto alla vettura campione del mondo. Tra le altre indicazioni salute di queste prime prove bisogna evidenziare le buonissime prestazioni dei giovanissimi Verstappen e Sainz Junior, che a bordo della Toro Rosso hanno fatto buonissimi tempi. La succursale della red Bull, che ha la sua sede a Faenza, sta facendo un buonissimo inizio di mondiale, e sta ottenendo risultati moto più positivi della Red Bull stessa.

Nello scorso Gp, quello tenuto in Bahrein, si è avuto l'ennesimo dominio di Lewis Hamilton, che è partito in testa e nonostante qualche affanno che gli ha cerato Raikkonen ha concluso brillantemente al primo posto. Proprio Raikkonen ha concluso la gara finendo in un ottimo secondo posto: il finlandese ha fatto una gara moto coraggiosa, e nel finale si è buttato a razzo su rosberg e gli ha scippato il secondo posto. L'altra Ferrari di vettel non è riuscita a tenere il spasso della sua gemella, e cosi il tedesco si è dovuto accomodare alla piazza numero cinque, arrivando dietro a Bottas, che con la Williams ha fatto davvero una bella figura, al contrario del compagno Massa, che invece non è riuscito ad andare oltre il decimo posto, mentre la Red Bull di Ricciardo ha finito solo sesto.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il