BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, prove ufficiali e qualifiche gratis live. Siti web, link. Dove e come vedere

Settimana dopo settimana entra nel vivo la stagione 2015 di Formula. Ecco le opportunità per la diretta streaming da smartphone e tablet.




Sono numerose le possibilità per seguire la diretta streaming da smartphone e tablet delle prove libere, delle qualifiche e delle gare della Formula 1 2015. Solamente Sky mette sul piatto una doppia opportunità: l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti ma disponibile per i solo abbonati al canale satellitare, per la visione da dispositivo mobile; la piattaforma web SkyOnline per la cui fruizione non è necessario sottoscrivere alcun contratto e né occorre installare una parabola. Attualmente è in vigore la promozione che permette di accedere alla programmazione Sky (comprese le gare della Formula 1 2015) a 6,99 euro al mese per 6 mesi.

Seppur ristretto a un numero limitato di corse, anche la Rai propone la diretta web sul suo sito e attraverso l'app rai.tv. Le prossime gare trasmesse in diretta TV e in diretta streaming sono quelle con il Gran Premio del Canada (7 giugno 2015), il Gran Premio d'Austria (21 giugno 2015), il Gran Premio d'Ungheria (26 luglio 2015), il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Fra le app per iPhone e Pad, smartphone e tablet equipaggiati con Android o Windows Phone, e Blackberry, c'è quella ufficiale Formula 1 timing che propone anche la diretta testuale e audio dei Gran Premi con tanto di trasmissione delle comunicazioni radio fra box e piloti.

Si ricomincia da questa classifica piloti: Lewis Hamilton (Mercedes) 93 punti, Nico Rosberg (Mercedes) 66, Sebastian Vettel (Ferrari) 65, Kimi Räikkönen (Ferrari) 42, Felipe Massa (Williams) 31, Valtteri Bottas (Williams) 30, Daniel Ricciardo (Red Bull) 19, Felipe Nasr (Sauber) 14, Romain Grosjean (Lotus) 12, Nico Hülkenberg (Force India) 6, Max Verstappen (Toro Rosso) 6, Carlos Sainz Jr (Toro Rosso) 6, Sergio Pérez (Force India) 5, Marcus Ericsson (Sauber) 5, Daniil Kvyat (Red Bull) 4. Ancora a secco Fernando Alonso (McLaren), Jenson Button (McLaren), Will Stevens (Marussia), Kevin Magnussen (McLaren), Roberto Merhi (Marussia), Pastor Maldonado (Lotus).

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il