BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live dopo streaming Gp Spagna Formula 1 qualifiche e gara vinte da Rsoberg live diretta

La Lazio attende l'Inter all'Olimpico per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 darà vita al GP Spagna




Mancano quattro giornate al termine di una Serie A che deve fornire ancora alcuni responsi, in particolare quelli relativi alle partecipanti alle prossime coppe europee e alle due squadre che seguiranno il Parma in seconda serie. Per quanto concerne la lotta per la Champions League, è ormai ristretta a Roma, Lazio e Napoli, che si apprestano alla volata finale. In questo turno la Roma si reca a visitare il Milan, la Lazio ospita l'Inter e il Napoli gioca sul campo di Parma.

La Lazio ha appena perso la seconda posizione dopo il pareggio di Bergamo con l'Atalanta, in una partita recuperata solo nel finale grazie a Parolo. La gara con l'Inter è molto delicata, in quanto anche i nerazzurri debbono fare punti se vogliono centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Pioli deve fare i conti con la logica flessione dei suoi giocatori, dopo alcuni messi a folle andatura. La gara tra Lazio e Inter vede i capitolini leggermente favoriti, ma i nerazzurri sono soliti giocare meglio in trasferta che al Meazza.

La Formula 1 si appresta a celebrare il suo quinto atto, sul Circuit de Catalunya di Barcellona. Il primo episodio europeo arriva in un momento molto particolare, con la Mercedes impegnata a ribadire la sua leadership e la Ferrari che mostra di voler dare vita ad ulteriori progressi tesi ad annullare il gap ancora esistente. Proprio dal Gran Premio di Spagna dipende buona parte della stagione: se le monoposto tedesche confermeranno il loro dominio, per la Formula 1 potrebbe diventare una stagione estremamente monotona.

Tocca quindi alla Ferrari cercare di rivitalizzare un circuito che sembra languire a causa delle difficoltà finanziarie che hanno messo in crisi molte scuderie, impedendo l'evoluzione dei loro progetti. Se le monoposto di Maranello riuscissero a precedere le Mercedes sul traguardo di Barcellona, la Formula 1 potrebbe andare incontro ad una stagione emozionante, in grado di calamitare le attenzioni degli appassionati, altrimenti sarà difficile avere una cassa di risonanza in grado di convincere gli sponsor a confermare le loro attenzioni per un campionato scontato. L'ultima parola spetta quindi a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, che da parte loro non nascondono fieri propositi per il fine settimana.

Il Gran Premio di F1 e la partita sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il