BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming gratis dopo streaming Bayern Barca 0-3 vinta dai bluegrana

Dopo la convincente vittoria del campionato in casa della Sampdoria, arriva l'occasione per festeggiarla in casa contro il Cagliari, in attesa del ritorno di Champions che vedrà anche il Bayern alla ricerca dell'impresa.




Era già tutto scritto dicevano i più, con la Juventus che ad inizio stagione volava spedita verso la vittoria del campionato e con Roma e Napoli specialmente che sembravano le uniche antagoniste allo strapotere bianconero; apputo sembrava così, ma non è stato, con la Juve a chiudere i giochi praticamente già a gennaio, lasciando le briciole agli avversari che, a dir il vero, hanno buttato tanto al vento, potendo lavorare anche senza l'affanno delle coppe.

Domenica la passerella dei neo campioni, per la quarta volta di fila, d'Italia, allo Juventus Stadium, contro il Cagliari di Mister Allegri che anni fa lanciò proprio il tecnico livornese alle platee del grande calcio, prima con il Milan e poi con la Juve quest'estate dove, dopo lo scetticismo iniziale, ha davvero conquistato tutti. Il cagliari arriva a torino voglioso di racimolare punti salvezza, essenziali a questo punto del campionato, visto anche il divario con l'Atalanta quart'ultima in classifica ed attualmente con 6 punti in più rispetto agli isolani.

Chance vittoria affidate a Cop, davvero un fattore con la nuova gestione Festa, oltre che al solito costante Ekdal, con l'ex Juventino padronde del centrocampo e leader indiscusso della squadra. Mancherà M'poku e l'altro leader Dessena, spazio quindi a Joao Pedro e Crisetig a centrocampo.

Turnover massiccio per i biancoeri che proveranno a conquistare l'ennesima vittoria prima di volare a Madrid per il ritorno di Champions: spazio a Coman e Pepe in attacco con Matri, mentre conferma per Sturaro, arrivato in sordina ma che anche nell'andata delle semifinali ha dimostrato di poter essere un tassello imprescindibile di questa Juve ed anche per il futuro.

A proposito di Champions, la manifestazione europea ha decretato, qualora fosse ancora utile saperlo, che il Barcellona di Messi è la favorita alla vittoria finale, visto anche il trionfo dei blaugrana nella sfida al Bayern dell'ex Pep Guardiola, con il tecnico catalano che non ha potuto far nulla contro lo strapotere dell'argentino che nel giro di 6 minuti nel seconod tempo ha deciso la sfida con una doppietta di pregevole fattura, regalando l'assist a Neymar per il terzo gol che ha reso davvero residuali le chance di qualificazioni dei bavaresi

La partita Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Cagliari, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il