BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live dopo streaming Napoli Dnipro pareggiata 1-1 semifinale Europa League

Il Milan attende la Roma per la Serie A di calcio, dopo il pareggio tra Napoli e Dnipro nella semifinale di Europa League




La quartultima giornata della Serie A di calcio, presenta anche una classica come Milan-Roma, in programma al Meazza. Si tratta di una partita che ha senso solo per i capitolini, impegnati nella lunga volata per il secondo posto, mentre il Milan è ormai fuori da ogni possibile discorso relativo alle coppe europee del prossimo anno. La sconfitta riportata al San Paolo con il Napoli ha in pratica posto un ulteriore sigillo su una delle annate più tristi in assoluto per i rossoneri, dal dopoguerra ad oggi.

Ormai la tifoseria milanista guarda con interesse solo alla trattativa per la cessione della società. Tra una cordata asiatica e l'altra, molti tifosi del Milan si augurano soltanto che avvenga presto un passaggio di mano in grado di evitare altre annate come quella che sta per terminare. Se Pippo Inzaghi è stato confermato sino alla fine, già si guarda al nuovo allenatore, con un gran numero di nomi che continuano a girare. In questo quadro è anche complicato pensare alla gara con la Roma.

La squadra di Garcia arriva al Meazza dopo l'ottimo successo con il Genoa, giunto al termine di una gara in cui la Roma ha badato al sodo. Per quanto riguarda la formazione da opporre al Milan, i dubbi sono relativi soprattutto all'attacco, ove Seidou Doumbia è ancora alle prese coi postumi del lieve infortunio muscolare subito con i grifoni. Se non ce facesse, sarebbe Totti ad affiancare Ibarbo e Gervinho, mentre per il resto la squadra potrebbe rimanere inalterata.

La prima semifinale di Europa League tra Napoli e Dnipro, andata in scena al San Paolo è terminata 1-1. Alla rete di David Lopez, infatti, hanno risposto gli ucraini con una segnatura di Seleznyov in fuorigioco. Una rete che ha sollevato l'ira della dirigenza partenopea, soprattutto nei confronti di Michel Platini. La gara è stata caratterizzata dalla veemente offensiva del Napoli, che ha presto stretto d'assedio il Dnipro. Gli ucraini sono stati salvati a ripetizione dal portiere Boyko, che ha parato una lunga serie di tentativi di Higuain prima di capitolare su una palla proveniente da calcio d'angolo. Da quel momento la gara si è aperta, con il Napoli a cercare il raddoppio in contropiede e con il Dnipro pronto invece a pareggiare con una rete che lo pone in condizione di vantaggio per il ritorno.

Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il