BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo Juventus Cagliari streaming live diretta

Il big match di questa giornata è Lazio Inter, mentre la Juventus affronta il cagliari.




A Roma andrà in azione il match tra Lazio e Inter. La squadra di Pioli dopo avere raggiunto incredibilmente il secondo posto, ultimanente ha subito una flessione che l'ha portata a scendere al terzo posto. Tuttavia il distacco con la Roma è di un solo punto, e quindi ancora tutto può accadere. In particolare in settimana il tecnico Pioli ha chiesto ai suoi uomini di non farsi prendere dalla pressione, e soprattutto di non pensare a cosa faranno i giallorossi ma a pensare solo a vincere le proprie partite. Quella contro l'Inter in particolare si presenta una partita molto insidiosa, perché i nerazzurri dopo aver fatto un mezzo fiasco in casa contro il Chievo (pareggio molto sofferto per 0 a 0) hanno voglia di riscattarsi, e soprattutto di rimettersi in zona Europa League. Per questa sfida la Lazio recupera uomini importanti, tuttavia non può contare su un jolly importante come Lulic, alle prese con un nuovo infortunio. L'Inter invece potrebbe schierare ancora Brozovic in mezzo al campo nonostante le prestazioni del croato siano in netto calo nelle ultime settimane.

Alo Juventus Stadium i campioni d'Italia, che hanno già riconfermato matematicamente il loro titolo, affrontano Un Cagliari che si trova in una situazione di classifica quasi disperata. I sardi infatti hanno sei punti di distacco dall'Atalanta che occupa l'ultimo posto che vale la salvezza, e per continuare a credere in questa impresa bisogna fare il colpaccio allo stadium. Tutto ciò sembrerebbe impossibile, tuttavia le motivazioni potrebbero fare la differenza. La Juventus infatti viene dalla bellissima vittoria ottenuta in Champions League contro il real Madrid per 2 a 1: un risultato che tuttavia non mette i bianconeri al sicuro, e quindi si dovrà andare al Bernabeu per fare la partita della vita. Per questo Allegri potrebbe fare un ampio turnover, con tantissimi titolari che non ci saranno. Ed è per questo che il Cagliari può avere qualche speranza di vincere a Torino e di continuare credere alla permanenza in massima seria. In particolare Festa potrebbe schierare Sau e Cop in avanti, con Farias sulla trequarti, mentre nella Juve tra i tanti non ci saranno Pirlo, Tevez, Morata e Vidal, e ci sarà spazio per uomini che hanno giocato poco in questa annata.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il