BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live prima streaming Juventus Real Madrid ritorno semifinale Champions League (AGGIORNATO)

Il Milan di Inzaghi, reduce da ben tre KO consecutivi, ospiterà la Roma di Garcia nel prossimo turno: nell'anticipo di questo sabato a 'San Siro' i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Milan Roma. Le squadre sono confermate. Come e dove vedere in streaming lo abbiamo visto nella parte sottostante di questa news.

OSTACOLO-MILAN SULLA CORSA DELLA ROMA - Dopo aver ripreso a volare, riconquistando anche il secondo posto in classifica a scapito della Lazio, la Roma di Garcia sarà di scena a 'San Siro' dove affronterà un Milan in piena crisi e reduce da tre sconfitte di fila: per gli uomini di Inzaghi c'è da salvare almeno l'onore, evitando ulteriori brutte figure davanti al proprio pubblico.
In casa milanista tornerà Mexes dopo la squalifica, mentre Menez sarà ancora appiedato dal Giudice Sportivo, come pure De Sciglio: Inzaghi, inoltre, non avrà a disposizione nemmeno gli infortunati Montolivo, Rami, Suso ed El Shaarawy. Nel 4-3-3 sarà composto allora da Honda, Destro e Bonaventura il tridente offensivo.
Tra i giallorossi, invece, oltre ai lungodegenti Maicon, Strootman e Castan, sono in dubbio Ljajic, Keita e Doumbia: è probabile che Garcia rilanci Totti dal 1' accanto a Gervinho e Ibarbo, mentre non ci sarà nessuna novità a centrocampo coi confermatissimi De Rossi, Nainggola e Pjanic.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Roma: il segno '2' è dato a 1.95, mentre pagherebbe 4.00 una vittoria del Milan.

VERSO REAL MADRID-JUVENTUS: LE ULTIME - Dopo il KO subito allo 'Juventus Stadium', il Real Madrid di Carlo Ancelotti non ha altro risultato a disposizione che la vittoria per accedere alla finale di Champions' League: al 'Bernabeu' la Juventus troverà un clima caldissimo ma l'impresa è alla portata dei Campioni d'Italia.
Tra i 'blancos' la novità sarà il ritorno di Benzema fra i titolari, col francese che giostrerà da unica punta supportato da Cristiano Ronaldo e da Bale; in mediana, invece, non recupererà Modric e allora, accanto a Kroos e Isco, ci sarà Rodriguez.
Sul fronte bianconero, invece, Allegri confermerà l'undici dell'andata anche se, nel solito 4-3-1-2, Sturaro potrebbe essere in ballottaggio con Pereyra per una maglia a centrocampo. L'unico dubbio di Allegri riguarda il partner di Tevez, con Morata favorito su Lorente.
Stando ai 'bookies', si punta sul Real Madrid: il segno '1' è dato a 1.60, mentre pagherebbe 5.25 una vittoria degli ospiti.

La partita Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il