BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, prove ufficiali Gp Spagna prima di MotoGP streaming prossima gara live diretta

I motori sono protagonisti nel week end, con una nuova gara di Formula 1, il Gp di Spagna. Settimana scorsa in Spagna invece si è avuto il Gp della Motogp.




In questo week end la Formula 1 sarà protagonista con la gara del Montmelo. Su questa pista si tengono i test invernali, e quindi tutti i piloti e le scuderie conoscono benissimo le caratteristiche di questo tracciato. Tracciato che fa tenere brutti ricordi soprattutto allo spagnolo Alonso, che durante i test di Febbraio ha subito un incidente che gli ha condizionato in modo molto forte questa prima parte di stagione. Inoltre quel'incidente non è mai stato chiarito in pieno, e non si sa ancora cosa sia davvero successo. Tra la mattina e il pomeriggio di questa giornata si sono svolte le prove libere, e queste prove hanno confermato quasi in toto ciò che si è visto nelle prime quattro gare: una superiorità delle Mercedes, con le Ferrari che sono comunque in grado di fare molto fastidio. In particolare Rosberg e Hamilton si sono divisi i primi posti nelle prime due sessioni, mentre Vettel è riuscito a stare più vicino nella seconda sessione. Tra le cose più interessanti che ci sono i queste prime prove libere ci sono il continuo rendimento positivo delle Toro Rosso, che sono molto vicine alle prime posizioni, mentre ci sono i primi segnali di risveglio da parte della Mclaren, con Button che riesce a fare molto meglio del compagno di team Alonso. Tra le note dolenti di sicuro bisogna inserire le due Red Bull, che ancora non riescono a lottare per i primi dieci posti.

La scorsa settimana invece si è corsa il Gp di Spagna in Motogp, e si è avuta una grande prova di forza di Jorge Lorenzo, che ha vinto in modo netto. Il ilota di Maiorca con questa affermazione si èp portato a quota 62 punti, a soli venti punti da Valentino Rossi, e può tornare a sperare nel mondiale. Al secondo posto ha chiuso Marquez, che è stato davvero eroico a resistere al dolore che gli procurava il dito appena operato, e non è da tutti finire una gara secondi quando pochi giorni prima si era in una sala operatoria. Valentino Rossi ha chiuso al terzo posto: il dottore ha saputo gestire bene, e una volta che si eè reso conto che Lorenzo e Marquez non si potevano andare a prendere, invece di correre inutili rischi si è accontentato del terzo posto che lo conferma leader del mondiale.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il