BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juve Cagliari streaming dopo semifinale di andata Europa League

Una Juventus già Campione d'Italia riceverà, questo sabato, la visita del Cagliari di Festa per l'anticipo del 35esimo turno: i bianconeri, tuttavia, sono già proiettati al match col Real Madrid.




LA JUVENTUS FA TURN-OVER COL CAGLIARI - Dopo aver conquistato matematicamente, con quattro giornate di anticipo, il titolo tricolore sul terreno di 'Marassi', la Juventus ospiterà, nell'anticipo del sabato del 35esimo turno di campionato, il pericolante Cagliari di Festa che, allo 'Stadium', si giocherà la residue speranze di restare in Serie A; per i bianconeri, invece, l'obbiettivo sarà quello di dosare bene le forse in vista del proibitivo impegno che attende la squadra di Allegri al 'Santiago Bernabeu' la settimana prossima, per il ritorno delle semifinali di Champions'.
In casa juventina si va verso un ampio turn-over contro gli isolani: solamente Marchisio (in ballottaggio comunque con Pirlo) e Sturaro saranno i 'titolari' in un undici imbottito di riserve: tra i pali, infatti, si rivedrà Storari mentre, nella linea difensiva a quattro, accanto all'esperto Barzagli giocheranno Ogbonna, Padoin e De Ceglie. In avanti, invece, chance per Pepe che giocherà accanto alle due punte, vale a dire Matri e Coman: tuttavia, ci potrebbe essere spazio, nel finale, per una breve passerella a favore di Llorente, Morata o Tevez.
Sul versante rossoblu, invece, il tecnico sardo deve rinunciare a due pedine importanti: M'poku e Dessena saranno squalificati e così al loro posto giocheranno, rispettivamente, Donsah e Joao Pedro. Nel solito 4-3-1-2 sarà ancora composta da Cop e Farias la coppia d'attacco ma in panchina scalpita Sau.
Stando ai 'bookies', la Juventus è comunque favorita: il segno '1' paga 1.57 volte la posta, mentre è quotato a 6.00 un successo del Cagliari.

FIORENTINA TRAVOLTA A SIVIGLIA - Nell'andata delle semifinali di Europa League, la Fiorentina di Montella esce con le ossa rotte dal match disputato al 'Sanchez Pizjuan' di Siviglia, dove la squadra di Unai Emery ha regolato per 3-0 la Viola. Dopo un ottimo avvio della Fiorentina, più volte vicina al gol, il Siviglia ha sbloccato il risultato con Aleix Vidal (17'), autore anche del raddoppio al 52': e, nel finale, è arrivato il tracollo col tris firmato da Kevin Gameiro (75'), appena entrato al posto di Bacca.

Juventus-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il