BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming dopo Juve Real streaming dai bianchi persa 2-1 semifinale andata Champions League (AGGIORNAMENTO)

La Roma è di scena contro il Milan, al Meazza, mentre si tirano i conti su Juventus-Real Madrid di Champions League




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Milan Roma grande incontro, un ottimo prosiego rispetto alla Champions League e alle partite europee di questa settimana. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.
 

La Serie A si avvia verso il finale di stagione, con alcuni verdetti ancora da emettere. Tra questi, anche quello riguardante le squadre che parteciperanno alla prossima Champions League. Sono Roma, Lazio e Napoli a contendersi il secondo e il terzo posto, in una volata finale che si preannuncia molto appassionante.

La Roma è di scena al Meazza, contro un Milan ormai in piena crisi. I rossoneri anche al San Paolo, ove sono stati battuti 3-0 dal Napoli, hanno confermato di non avere più nulla da dire in un torneo che è stato assolutamente al di sotto di ogni aspettativa. I tifosi rossoneri annunciano contestazione e guardano ormai con evidente favore alla cessione della proprietà da parte della famiglia Berlusconi. Intanto, però, il Milan deve cercare di finire dignitosamente un campionato disastroso. Inzaghi non sembra più in grado di gestire la squadra e le ultime quattro giornate rischiano di prolungare ancora di più la Via Crucis di una tifoseria ormai chiaramente disamorata.

La Roma arriva al Meazza sull'onda del controsorpasso operato ai danni della Lazio, grazie alla vittoria con il Genoa. Nelle ultime gare, i giallorossi sembrano aver deciso di puntare sulla praticità, mettendo da parte le ambizioni di bel gioco. Nella gara con il Milan, Garcia sembra intenzionato a confermare gli uomini che hanno battuto i grifoni, anche se sono da verificare le reali condizioni di Seidou Doumbia. L'ivoriano è infatti alle prese con problemi muscolari che potrebbero impedirgli di partecipare alla sfida del Meazza. Se non ce la facesse, il suo posto sarebbe appannaggio di Francesco Totti.

La Juventus ha vinto la prima sfida di semifinale della Champions League con il Real Madrid per 2-1. Una vittoria propiziata dalle reti di Morata e di Carlitos Tevez, su rigore, al termine di una gara in cui il Real Madrid ha cercato di attivare a ripetizione Cristiano Ronaldo, per mascherare la mancanza di Benzema e la scarsa vena di Bale. Ora la Juventus può guardare con maggiore fiducia al ritorno al Bernabeu, anche se il Real Madrid non nasconde la sua fiera intenzione di sfruttare il proprio campo per ribaltare le sorti. La gara di ritorno si preannuncia comunque molto spettacolare e molto più equilibrata di quanto non si aspettassero in molti.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il