BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming dopo pareggio semifinale Napoli 1-1 Europa League

La Juventus, forte del titolo di Campione d'Italia conquistato lo scorso week-end a Genova, ospiterà un Cagliari desideroso di punti-salvezza per il primo anticipo del 35esimo turno di campionato




VERSO JUVENTUS-CAGLIARI: LE ULTIME - Dopo aver conquistato, matematicamente, il titolo di Campione d'Italia vincendo a Genova lo scorso week-end, la Juventus di Allegri affronterà il prossimo impegno di campionato con la testa già a Madrid dove, la settimana prossima, è in programma la semifinale di ritorno di Champions' League contro il Real Madrid. Per il Cagliari di Festa si tratterà dell'ultima chiamata utile per agganciare il treno-salvezza e l'obbiettivo sono i tre punti; i bianconeri, invece, ricorreranno a un ampio turn-over al fine di dosare le energie in vista della gara di Coppa al 'Santiago Bernabeu'.
In casa juventina, Allegri potrebbe schierare solo due dei titolari di Champions', vale a dire Sturaro e Marchisio (comunque in ballottaggio con Pirlo): per il resto, l'undici dovrebbe essere imbottito di diverse seconde linee. In porta, infatti, si rivedrà Storari mentre, in attacco, accanto a Matri e Coman tornerà dall'inizio anche Pepe, in posizione di trequartista. Infine, in difesa, sarà Ogbonna a giocare accanto a Barzagli, con Padoin e De Ceglie esterni.
Tra i rossoblu, invece, due assenze per il tecnico sardo: M'poku e Dessena saranno squalificati e, al loro posto, giocheranno Donsah e Joao Pedro, il quale fungerà da suggeritore dietro la coppia composta da Cop e Farias, con Sau che invece sarà ancora una volta destinato alla panchina.
Stando ai bookmakers, rimane comunque favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.56, mentre pagherebbe ben sei volte la posta un eventuale successo esterno del Cagliari.

PAREGGIO-BEFFA DEL NAPOLI COL DNIPRO - Si conclude con un pari che sa tanto di beffa l'andata delle semifinali di Europa League a Napoli, dove i padroni di casa hanno impattato per 1-1 con gli ucraini del Dnipro. Dopo un primo tempo all'attacco e mettendo gli avversari alle corde, il Napoli ha sbloccato il punteggio a inizio ripresa (50') con David Lopez ma, a 9' dalla fine, è arrivato il gol del Dnipro col neo-entrato Seleznyov che, in netto fuorigioco, ha firmato un prezioso pareggio per i suoi.

La partita Juventus-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Cagliari, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il