BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 2015 streaming siti web link, come e dove vedere gratis live diretta

Ci sono diverse soluzioni per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet del campionato 2015 di Sky. Doppia soluzione da parte di Sky.




Quali sono le possibilità per vedere in diretta streaming su PC, smartphone e tablet le prove libere, le qualifiche e le gare del campionato di Formula 1 2015? Una prima soluzione è rappresentata dall'app Sky Go, riservata però ai soli abbonati Sky. In alternativa c'è la piattaforma web SkyOnline, liberamente accessibile da tutti. Al costo di 6,99 euro al mese e per 6 mesi, è disponibile l'intero pacchetto di eventi del fine settimana senza la necessità di sottoscrivere contratti vincolanti nel tempo e senza bisogno di installare una parabola. Questa soluzione consente anche di accedere al resto della programmazione.

Da non perdere di vista la Rai. Tuttavia, così come è successo lo scorso anno, Viale Mazzini propone la diretta TV e la diretta streaming (sia sul sito RaiSport e sia scaricando gratuitamente l'app rai.tv) di alcune delle gare del campionato 2015: il Gran Premio del Canada (7 giugno 2015), il Gran Premio d'Austria (21 giugno 2015), il Gran Premio d'Ungheria (26 luglio 2015), il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Tutte le altre sono comunque trasmesse in differita a distanza di alcune ore dalla fine delle corse.

Per avere sempre a portata di smartphone il calendario delle partenze, le informazioni su circuiti, piloti e scuderie, è possibile scaricare e installare una delle tante app sulla Formula 1 per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e Windows Phone. Alcune delle proposte più popolari sono Formula 1 timing, Formula Sport - 2015 Calendar e Race Calendar 2015. Punti di riferimento sul satellite possono essere il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL o quello austriaco ORF. A oggi la classifica costruttori è la seguente: Mercedes 159 punti, Ferrari 107, Williams 61, Red Bull 23, Sauber 19, Toro Rosso 12, Lotus 12, Force India 11. Ancora nessun punto per McLaren e Marussia.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il