BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo Palermo Atalanta streaming diretta live

In questa 35° di Serie A il posticipo è Lazio Inter, mentre a Palermo i rosanero sfidano l'Atalanta.




Nel posticipo di questa giornata Lazio e Inter si affrontano in un match che potrebbe segnare la lor stagione. La squadra di Pilo sta facendo grandissime cose, si trova al terzo posto co 63 punti, e ha solo un punto di ritardo dalla Roma seconda. Il secondo posto significa accesso diretto alla Champions League, e la Lazio vuole raggiungere a tutti i costi questo obiettivo per far questo però c'è bisogno di ottenere una vittoria contro l'Inter, Per questo l'Olimpico potrebbe vedere il pubblico delle grandi occasioni con oltre 45 mila spettatori. In campo invece potrebbero esserci alcune novità, con il ritorno di Basta dal primo minuto, mentre uomini importanti come Bigia e De Vrji saranno ancora fuori causa a causa dei rispettivi infortuni. L'Inter invece si presenta a Roma consapevole che si gioca le ultime carte per raggiungere almeno l'Europa League, dopo una stagione di pochi alti e tanti bassi. Mancini si aspetta una prova di carattere dai suoi, e in difesa potrebbe esserci l'esclusione di capitan Ranocchia, che ha commesso tanti errori nell'ultima gara di campionato contro il Chievo.

A Palermo i padroni di casa sfidano un Atalanta che ha bisogno di punti salvezza che possono essere decisivi in questa giornata. I nerazzurri hanno sei punti di vantaggi sulla zona retrocessione, e con una serie di risultati contemporanei possono raggiungere la matematica salvezza già in questo turno, tuttavia battere il Palermo non sarà affatto facile. I rosanero sono salvi da parecchio tempo, e con i loro 42 punti possono anche cercare di chiudere il campionato nella parte sinistra di classifica. Un risultato che sarebbe molto importante, per questo Iachini potrebbe mandare in campo i migliori, compreso Dybala, che ormai sembra quasi certo di lasciare il Palermo a fine campionato, e potrebbe finire in una tra Juventus, Inter e una delle big europee. L'Atalanta invece siccome potrebbe accontentarsi anche di un punto potrebbe schierare una formazione non troppo offensiva, tuttavia Reja pè tentato da schierare i due trequartisti Moralez e Gomez dietro il centravanti Pinilla, in questo caso sarebbe chiaro l'intento del tecnico goriziano: quello di vincere per chiudere qualsiasi discorso salvezza e festeggiare in anticipo.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il