BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo Fiorentina Empoli streaming diretta live

Nella 35° giornata di Serie A la Lazio affronta l'Inter, inoltre c'è il derby toscano Empoli Fiorentina.




All'Olimpico di Roma si sfidano Lazio e Inter. Una sfida molto importante, che ha un sapore particolare anche per Roberto Mancini, che ha vinto lo scudetto con la maglia laziale da giocatore e poi ha vinto una Coppa Italia da allenatore. Tuttavia una volta iniziata la partita non ci sarà spazio per questioni sentimentali, perché Macini sa che la sua Inter se vuole raggiungere un posto europeo dovrà per forza vincere. In particolare sono due i punti che separano i nerazzurri dal posto che vale l'Europa League, e quindi serve una vittoria. Per ottenerla Mancini potrebbe far rifiatare l'ex Hernanes, e concedere di nuovo un posto da titolare a Shaqiri. Anche la Lazio però ha bisogno dei tre punti, se vuole ancora sperare di finire al secondo posto davanti alla Roma. Per questo il tecnico Pioli preparerà una squadra d'assalto, con il tridente formato da Candreva Felipe Anderson e Klose, mentre a centrocampo dovrebbe esserci la conferma di parolo, che ha salvato la Lazio da una brutta sconfitta nello scorso turno contro l'Atalanta.

Al Castellani di Empoli invece i padroni di casa saranno impegnati nel derby contro la Fiorentina. Una situazione opposta per le due squadre. L'Empoli viene dalla bella vittoria di Torino ottenuta contro i granata, che è valsa la matematica salvezza. Una salvezza assolutamente meritata non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il bel gioco che gli uomini di Sarri hanno saputo esprimere, e adesso possono finire questo campionato in tutta tranquillità. Tuttavia ci sarà grande voglia di battere la Fiorentina, per questo ci saranno in campo i migliori, con Saponara che dovrebbe essere schierato dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone, anche se potrebbe esserci spazio per Tavano. La Fiorentina invece vine dalla brutta sconfitta subita i Europa League contro il Siviglia: un secco 3 a 0 che ormai fa perdere quasi tutte le speranze viola per raggiungere la finale di questa competizione. E' stata una brutta sconfitta, e sarà molto difficile per Montella e i suoi giocatori rialzarsi in tempo per sfidare un Empoli che ha dimostrato che può battere davvero chiunque ( la partita col Napoli insegna).

La partita Lazio-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il