BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara prima streaming Napoli Parma diretta live

In questa domenica si terrà il Gp di Spagna in Formula 1. Inoltre c'è anche il campionato, in particolare ecco le anticipazioni di Parma Napoli.




Sul circuito del Montmelo, in Spagna, torna il mondiale di Formula 1 per la suq quinta corsa. Una corsa che vedrà tre grandi protagonisti: le due Mercedes di Hamilton e Rosberg, e la Ferrari di vettel. I tre piloti sono primi anche nel mondiale piloti, con Hamilton che ha ventinove punti di margine sul compagno di squadra e trenta su Vettel, e quindi può gestire con relativa calma questo margine cosi ampio. Nelle prime prove libere si è avuta una grandissma Mercedes, con i suoi piloti che sono finiti primo e secondo (con Rosberg davanti a Hamilton) mentre le Ferrari sembrano essere in affanno rispetto alle frecce d'argneto, con Vettel e Raikkonen che nonostante sono terzo e quarto hanno un distacco già molto importante. Il padrone di casa Alonso, che sognava di fare finalmente un week end competitivo, invece nelle prime prove libere ha dimostrato di avere grandissimi problemi sulla sua vettura, e ha concluso soltanto al quindicesimo posto. Buonissime prestazioni anche delle due Toro Rosso, che si confermano più in palla della casa madre Red Bull.

In campionato invece Domenica alle 18 si terrà la sfida tra Parma e Napoli. Il Parma è già retrocesso,e vive giornate sempre più complicate tra aste giudiziarie che vanno deserte e risse tra giocatori durante gli allenamenti, inoltre anche Belfodil ha deciso di lasciare questa terribile situazione, rescindendo il contratto che lo legava alla società emiliana. In questo questo caos Donadoni cerca di fare il massimo, e proverà comunque a giocarsi al meglio la partita contro un Napoli che avrà la testa soprattutto nella gara di ritorno delle semifinali di Europa League contro il Dnipro. Gli azzurri hanno pareggiato la gara di andata per 1 a 1, e ora saranno costretti ad andare in Ucraina a vincere. per questo Benitez potrebbe fare un ampio turnover, con Gabbiadini e Mertens in avanti e Zapata che potrebbe prendere il posto di Higuain, mentre a centrocampo potrebbe esserci il ritorno tra i titolari di gargano, con Inler che potrebbe far rifiatare David Lopez. Il Napoli vincendo potrebbe ancora sperare di raggiungere il terzo posto, che gli darebbe la possibilità di entrare in Champions.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La Formula 1 sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il