BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming live gratis dopo Cesena Sassuolo streaming diretta live

Il 35° turno vede alcune partite importanti, come Lazio Inter e Cesena Sassuolo.




La Lazio di Pioli continua a sognare il secondo posto i classifica, tuttavia per ottenerlo bisognerà vincere tute le partite da qui alla fine del campionato, cisto che c'è un punto da recuperare nei confronti della Roma. In particolare Pioli vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto a Bergamo contro l'Atalanta: un punto che ha messo i evidenza comunque un buon gioco da parte della squadra laziale, tuttavia ha evidenziato anche il fatto che se manca Klose la Lazio fa molta fatica a segnare, nonostante vengano create tante palle gol. Per sua fortuna Klose torna della squalifica, ed è pronto a guidare i suoi alla caccia di tre punti che possono essere fondamentali. L'Inter invece inseguire ancora un posto in Europa League, e dopo aver battuto la Roma sue settimane fa vuole decider ancora la corsa al secondo posto, stavolta cercando di battere la Lazio. Mancini potrebbe dare spazio a Kovacic, che si gioca una delle sue ultime possibilità di dimostrare che è un giocatore che vale davvero, mentre in avanti potrebbe esserci spazio per la sorpresa Podolski.

Allo stadio Manuzzi Cesena e Sassuolo si sfidano in una gara che vale solo per il Cesena, visto che il Sassuolo ha conquistato la salvezza con ampio anticipo. In particolare gli uomini del tecnico Di Carlo si giocano l'ultima possibilità di restare in Serie A, e in caso di sconfitta la retrocessione sarà matematica. Tuttavia il Cesena no vuole mollare, per questo ci sarà in campo la formazione migliore, e soprattutto un modulo molto offensivo, che potrebbe vedere la presenza contemporanea di uomini offensivi come Brienza Defrel Rodriguez e Succi. Un Cesena quindi che proverà a giocarsi il tutto per tutto, contro un Sassuolo che invece ha raggiunto la permanenza in Serie A con ampio anticipo. In particolare la squadra di Di Francesco può giocare in modo sereno questo finale di stagione, tuttavia è tanto tempo che non raggiunge una vittoria, e quindi vuole vincere a tutti i costi. In campo potrebbe esserci spazio per qualche giocatore che ha giocato meno in questa stagione, inoltre alcuni uomini del Sassuolo sembrano già essere in vacanza e il tecnico sceglierà anche guadando le motivazioni.

L'incontro Lazio-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il