BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Genoa Torino streaming live gratis dopo Lazio Inter streaming diretta live

Uno dei match-clou del 35esimo turno di Serie A andrà in scena all'Olimpico di Roma, dove la Lazio di Pioli ospiterà l'Inter di Mancini: per entrambe le squadre l'obbiettivo è tornare alla vittoria.




OSTACOLO-INTER PER LA LAZIO - Dopo aver ceduto il secondo posto in classifica nuovamente ai 'cugini' della Roma, la Lazio di Pioli vuole ritornare alla vittoria dopo il pari di Bergamo: l'avversario di turno, domenica sera all'Olimpico (ore 20.45), è l'Inter di Mancini, all'ultima chiamata utile per agganciare il treno che porta in Europa League.
In casa biancoceleste potrebbero non essere disponibili Biglia e De Vrij, oltre agli infortunati Cana, Lulic ed Ederson: nonostante questo, il tecnico laziale confermerà il 4-2-3-1 con Klose unica punta, supportato da Candreva, Mauri e Anderson; in mediana, dovrebbe essere Cataldi ad affiancare Parolo.
Sul fronte nerazzurro, invece, Mancini pare intenzionato a riproporre l'undici che ha pareggiato col Chievo, cambiando però le carte a centrocampo: dentro Gnoukouri e Kovacic, fuori Brozovic. Hernanes sarà, al solito, il trequartista dietro Palacio e Icardi, mentre andrà ancora in panchina Shaqiri.
Stando ai 'bookies', è favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 1.85, mentre paga 4.00 volte la vittoria dell'Inter.

VERSO GENOA-TORINO: LE ULTIME NEWS - Reduce dal brutto KO interno con l'Empoli, il Torino di Ventura farà visita al Genoa di Gasperini per un match che si preannuncia già come una sorta di spareggio tra due squadre in corsa per un posto in Europa.
In casa rossoblu, dopo la sconfitta di Roma, saranno tutti a disposizione eccetto Perotti e Marchese: nel solito 3-4-3 sarà Borriello (in ballottaggio con Pavoletti) la punta centrale, con Niang e Iago Falque a supporto, mentre in mediana Tino Costa giostrerà accanto a Bertolacci.
Tra gli ospiti, invece, Ventura avrà tutta la rosa a disposizione e opterà per il classico 3-5-2 con Quagliarella e uno tra Maxi Lopez e Martinez quale coppia d'attacco; in mediana, invece, il solito El Kaddouri fungerà da raccordo tra i reparti, mentre Bruno Peres e Darmian saranno gli esterni.
Per quel che concerne le scommesse, il pronostico dice Genoa: il segno '1' è dato a 2.35, mentre una vittoria del Torino pagherebbe 3.10 volte la posta.

La partita tra Lazio-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il