BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis live GP Spagna aspettando Giro di Italia streaming live diretta

Si preannuncia un week pieno di importanti appuntamenti sportivi, con la quinta gara del mondiale di Formula 1 ce con l'inizio del giro d'Italia.




Al Montmelo si terrà la quinta gara di Formula 1. Una gara che si preannuncia davvero molto importante per le sorti del mondiale. Un mondiale che fino ad ora ha visto due vetture protagoniste: le Mercedes e le Ferrari. Mentre la Mercedes si sta confermando dopo la grande annata della passata stagione che ha visto Hamilton e Rosberg dominare, con il britannico che ha avuto la meglio sul tedesco, la ferrai ha ribaltato le prestazioni della passata stagione, riuscendo quest'anno ad essere molto più competitiva e molto più vi-vicina alle Mercedes. Per quanto riguarda questa gara si sono svolte le prime due sessioni di prove libere, e mentre nella prima sessione si è avuta una doppietta Mercedes con Rosberg davanti a hamilton, nella seconda sessione il campione in carica ha avuto la meglio, finendo davanti ala Ferrarei di vettel. Tra le altre vetture invece bisopgna segnalare la lenta risalita delle Mclaren, che dopo aver fatto molto male nella prima sessione sono risalite al settimo posto con Button e all'undicesimo posto con Alonso, che spera di fare una buona gara davanti ai suoi tifosi.

Domani pomeriggio invece comincia la 98° edizione del Giro d'IOtalia. Quest'anno si preannuncia un giro davvero molto spettacolare ed equlibrato, che nonostante qualche assenza importante avrà comunque come protagonisti ciclisti davvero eccezionali. In particolare tra i favoriti che iniziano questo giro ci sono Aru e soprattutto Alberto Contador. Il ciclista italiano dopo aver fatto lo scorso anno un buonissimo giro cerca la definitiva consacrazione, e sogna di trionfare. Tuttavia il vero grande favorito è lo spagnolo Alberto Contador, che ha già vinto la corsa rosa nel 2008. Un Contador inoltre che è favorito dal fatto che il suo più grande rivale del momento, Vincenzo Nibali, non parteciperà al giro. Per quanto riguarda la tappa di domani, si tratta di una cronometro a squadre di circa diciotto chilometri che partirà da San Lorenzo mare e arriverà nella splendida località di Sanremo. Per questa prima tappa sono favoriti velocisti come i nostri Pozzovivo e Visconti, e si spera si possa iniziare con una bella vittoria italiana.

Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il