BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma: frasi, auguri, poesie, disegni, foto, immagini, video ti voglio bene mamma, amore, divertenti, simpatichi

Basta consultare il web per trovare frasi, poesie, auguri, disegni, dediche d'autore per fare gli auguri per la Festa della Mamma 2015.




La Festa della Mamma 2015 è alle porte ed è tempo di fare gli auguri in modo simpatico e originale, romantico e poetico. Per chi non vuole ripetere le frasi inviate negli scorsi anni, il web è un utile punto di riferimento. Sia che si decida di inviare un semplice SMS con il cellulare, sia che si scelga un più elaborato messaggio di posta elettronica e sia per una comunicazione più informale via Whatsapp o Facebook, le proposte sono numerose. Il sito frasiaforismi.com caratterizza per la presenza di citazioni d'autore, come quella di Stephen Littleword: "Amare e rispettare i propri genitori non è mai ripagarli abbastanza del dono più grande, la vita".

Un classico di ogni ricorrenza è il sito sms-pronti.com per la varietà di proposte e anche per questa occasione amando.it dice la propria con decine di suggerimenti a tema. Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini scaricabili da utilizzare per l'invio via WhatsApp, un'ampia collezione di emoticons e un crucipuzzle sulla Festa della Mamma. Creatività e fantasia passano dalle tante cartoline digitali che si moltiplicano sul web. Il sito biglietti-auguri.com permette di personalizzare le card di auguri con pochi passaggi. La piattaforma multiservizi carloneworld.it ha invece creato una sezione per la Festa della Mamma 2015 e naturalmente non poteva mancare il tradizionale cartoline.it.

Tra le card ci sono Orchidee per la mamma, Frase di auguri per la mamma, Giglio glitter per la mamma, Tre doni per la mamma, Mamma tvb, Che bello che sei la MIA mamma, Fiori per la Festa della mamma, Che mamma sei?, Festa di tutte le mamme, Buona Festa della Mamma, Regala un fiore alla mamma!, Cuccioli per fare gli auguri alla mamma, Fiori per la Festa della mamma, Ti voglio bene mamma, Auguri alle mamme. E per chi è non ha ancora fatto il regalo, suggeriamo la soluzioen delle carte regalo. I passaggi da seguire sono 3: fare spedire il buono, farlo stampare o consegnarlo di persona, scegliere un cofanetto regalo. A proporre questa opportunità sono molto marchi italiani e internazionali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il