BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live dopo Verona Chievo streaming live diretta

Uno dei match di cartello del 35esimo turno di campionato andrà in scena all'Olimpico, dove l'Inter sarà ospite della Lazio, reduce dal pareggio di Bergamo e intenzionata a riprendere la sua marcia.




LAZIO-INTER: SFIDA 'EUROPEA' - Il posticipo domenicale del prossimo turno di Serie A vedrà andare in scena, all'Olimpico di Roma (ore 20.45), un match dal sapore 'europeo': la Lazio di Pioli e l'Inter di Mancini si affronteranno per cercare di riprendere la marcia verso i propri obbiettivi, rispettivamente la Champions' League e l'Europa League.
In casa biancoceleste, il tecnico Pioli potrebbe non disporre di De Vrij e Biglia, i quali si uniscono ai lungodegenti Cana e Lulic. Nonostante ciò, verrà confermato il ricorso al 4-2-3-1 col ritorno di Klose in attacco, supportato dal trio Candreva-Mauro-Anderson. In mediana, infine, potrebbe essere Cataldi il partner di Parolo.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini avrà qualche forfait sugli esterni: probabile il ritorno dal 1' di Santon nel 4-3-1-2 che vedrà ancora Hernanes, e non Shaqiri, quale trequartista dietro le punte argentine Palacio e Icardi.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno alla Lazio: il segno '1' è dato a 1.85, mentre una vittoria esterna dell'Inter pagherebbe quattro volte la posta in gioco.

VERSO CHIEVO-HELLAS, IL DERBY DI VERONA - Con entrambe le squadre oramai salve, il derby scaligero tra il Chievo Verona di Maran e l'Hellas Verona di Mandorlini (in programma questa domenica all'ora di pranzo) non sarà più un match-salvezza ma acquisterà importanza soprattutto per determinare a chi spetta la supremazia cittadina.
In casa clivense, dopo il buon pari conquistato a 'San Siro', Maran punta a prolungare la striscia positiva: non disponibili per il derby Mattiello, Zukanovic e Frey, il tecnico non abbandonerà il solito 4-4-2 con Meggiorini e Paloschi in attacco, supportati sulle fasce da Birsa ed Hetemaj.
L'Hellas Verona, invece, oltre agli squalificati Greco, Marquez e Sala, non schiererà gli infortunati Hallfredsson, Gomez e Ionita. Nonostante le tante assenze, Mandorlini punterà sul solito 4-3-3 con Toni unica punta supportato da Jankovic e Nico Lopez.
Per quel che concerne le scommesse, il favorito è il Chievo: il segno '1' è dato a 2.30, mentre un successo dell'Hellas Verona è quotato a 3.20.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il