BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri festa della mamma frasi, video, Facebook, foto, Whatsapp, immagini amore, simpatiche ed eventi, feste Torino, Bologna, Roma

Frasi da scegliere per inviare messaggi o dedicare pensioni per la Festa della Mamma e le iniziative nelle diverse città: cosa fare




‘Sono fortunata ad averti, Mamma. Ti voglio bene'; a 'Sei la mamma migliore del mondo, sei la numero uno. Sei la mamma che tutti vorrebbero. Auguri';  'Tanti auguri per la tua festa, mamma Sei una persona stupenda ed io vorrei sempre dividere con te le cose più preziose della mia vita';  ‘Ti amo e sempre ti amerò, tanti auguri mamma’, ‘Ti voglio un mondo di bene. Auguri mamma’; 'Tu hai tutto ciò che io non ho, un cuore grande, una frase bella nel momento giusto, sei una stella che illumina il mio cammino. Grazie mamma di esistere'.

Sono tante le idee per augurare una felice Festa della Mamma al proprio genitore e sia che si decida di inviare gli auguri via sms, Facebook, Whats app, è sempre bene dire i propri pensieri con il cuore. Chi volesse qualche spunto per gli auguri da dedicare alla propria mamma può consultare siti come http://www.amando.it/festa-della-mamma.htm, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, www.cartoline.it, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1, ricchi di idee.

A Roma, al Bioparco dalle 11 del mattino sono in programma tante attività a tema ‘mamme e cuccioli’ e laboratori, come ‘Un amore in cucina’, dove mamme e bambini cucineranno assieme dolci e prodotti da forno a forma di animali. Previste anche visite guidate per conoscere tutte le curiosità delle mamme animali. Al Castello di Bracciano una visita speciale dedicata ai bambini e alle mamme, mentre alla Fondazione Roma Museo dalle 11 di mattina si terrà il laboratorio didattico pensato per mamme e bambini ‘Mamma che mostra! Un pentagramma di colori’.

A Torino 15 dalla palestra Passi Motion Lab è stata organizzata una camminata fit-walking, che arriverà al Parco del Valentino, vicino al Borgo Medievale, dove si terrà una lezione aperta a tutti di DANCeMOTION, il nuovo fitness ballato. Per partecipare all’iniziativa il costo è di 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto ai Lions Club per l'acquisto di vaccinazioni contro il morbillo per i bambini del terzo mondo. A Bologna, invece, in occasione della Festa della Mamma nelle vie e nelle piazze del centro storico è stata organizzata la Festa della Mamma, manifestazione promossa dall’associazione dei commercianti ProForm, dal Gruppo Artisti formiginesi e dal Gruppo Formiginese Amici dell’Arte, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale che prevede animazioni, giochi di strada, musica e mercatini.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il