BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma auguri, frasi, Facebook, pensieri, foto, immagini, disegni amore, affetto, ti voglio bene, sei unica

In occasione della festa della mamma ci sono tante idee che pososno essere realizzate per fare nel modo giusto gli auguri.




Innanzitutto si potrebbe pensare di dedicare ua bella poesia, magari stampando da internet uno di quei biglietti grandi e colorati, e sullo spazio bianco inserire un vostro pensiero poetico per fare i più sinceri auguri. nel caso in cui dovesse risultare troppo complicato comporre una poesia si potrebbe pensare di andare su internet e prender spunto da alcuni siti davvero ben fatti. In particolare andando su filastrocche.it si trova una serie di poesie e di raccolte che sono state scritte da adulti e bambini e che poi sono state pubblicate su questo portale, in modo da aiutare chiunque ne avesse bisogno a scegliere il pensiero giusto che possa essere più idoneo per fare tantissimi auguri alla nostra cara mamma. In particolare si trovano poesie davvero molto belle come: la mattina quando mi sveglio vedo la mia mamma e mi sento molto meglio, le dico sempre, sei dolce come una stella e buona come la nutella, mamma, il tuo cuore è caldo come una fiamma, non ti lascerei mai, auguri mammina per il bene che mi dai. Una poesia che davvero scioglie il cuore, e la vostra mamma di sicuro si emozionerà.

Se oltre alle poesie si vuole cercare qualche altro strumento che anche i bambini più piccoli possono usare per fare a loro modo gli auguri alla mamma allora possono pensare di creare un disegno. In particolare andando sul sito cosepercrescere.it si possono trovare tanti disegni già predefiniti da stampare ai bambini e poi loro li completano colorandoli e poi li possono regalare alla loro mamma. In particolare si possono trovare sia i disegni raffiguranti dei diplomi per la nostra super mamma, oppure altre immagini carine come un mazzo di rose oppure delle orse che vanno a comporre un cuore e molto altro ancora. Infine ci sono anche siti che danno tutte le indicazioni necessarie per realizzare dei regali fai da te. Questo può esser un altro modo molto innovativo per dimostrare il nostro affetto di figli, non comprare qualcosa di già creato, ma creare noi qualcosa per la festa della nostra mamma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il